Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Noah ha detto:niente da fare...siamo alle solite. son riuscito a vedere il film della Hayek e quello successivo, ma appena è cominciato Octopus è ricomparsa la famosa scritta e il quadro violastro....tuttora non vedo 308.
Non ci capisco una mazza....
Hai proprio ragione!!!
ciao e speriamo bene
bigno ha detto:Penso che tu sia piuttosto sfigato, potrei pensare a questo punto che il tuo chip HDCP abbia effetivamente qualcosa, hai contattato pioneer o sky?
Noah ha detto:La cosa che mi fa pensare che sky stia facendo prove su prove, è il fatto che mi è comparsa la scritta dell'autenticazione appena è cominciato un film...come se ogni film lo trasmettessero in modo diverso.....boh!!!
Se non provano la sera quando trasmettono i film, però....Noah ha detto:....a loro va tutto bene
Ho il collegamento sia con cavo HDMI-->DVI e scart-->scart tra plasma e decoder non "switcha" nullaSe collego anche la scart è possibile che il firmware del decoder sia studiato in modo tale che switci direttamente in SD, siamo sicuri che chi vede il 308 (visto che è appurato che solo li c'è l'HDCP) va in HD?
Triplo :rotfl: ........................ e ci metto pure l'asta ....Dagomonte ha detto:appena Sky ti dice il 4° segreto di Fatima dillo anche a noi
...sconfortoAcarSterminator ha detto:Decoder Pace e plasma Hitachi 42pma500e;
150 e 404 ok.
308 ieri non riuscivo a vederlo per "autenticazione fallita" e schermo azzurro; ho fatto il reset del decoder (tasto spegnimento premuto per qualche secondo) e ora il messaggio autenticazione fallita esce per un paio di secondi e poi tutto ok.