Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Noah ha detto:niente da fare...siamo alle solite. son riuscito a vedere il film della Hayek e quello successivo, ma appena è cominciato Octopus è ricomparsa la famosa scritta e il quadro violastro....tuttora non vedo 308.
Non ci capisco una mazza....
Hai proprio ragione!!!
ciao e speriamo bene
bigno ha detto:Penso che tu sia piuttosto sfigato, potrei pensare a questo punto che il tuo chip HDCP abbia effetivamente qualcosa, hai contattato pioneer o sky?
Noah ha detto:La cosa che mi fa pensare che sky stia facendo prove su prove, è il fatto che mi è comparsa la scritta dell'autenticazione appena è cominciato un film...come se ogni film lo trasmettessero in modo diverso.....boh!!!
Se non provano la sera quando trasmettono i film, però....Noah ha detto:....a loro va tutto bene
Ho il collegamento sia con cavo HDMI-->DVI e scart-->scart tra plasma e decoder non "switcha" nullaSe collego anche la scart è possibile che il firmware del decoder sia studiato in modo tale che switci direttamente in SD, siamo sicuri che chi vede il 308 (visto che è appurato che solo li c'è l'HDCP) va in HD?
Triplo :rotfl: ........................ e ci metto pure l'asta ....Dagomonte ha detto:appena Sky ti dice il 4° segreto di Fatima dillo anche a noi
...sconfortoAcarSterminator ha detto:Decoder Pace e plasma Hitachi 42pma500e;
150 e 404 ok.
308 ieri non riuscivo a vederlo per "autenticazione fallita" e schermo azzurro; ho fatto il reset del decoder (tasto spegnimento premuto per qualche secondo) e ora il messaggio autenticazione fallita esce per un paio di secondi e poi tutto ok.