Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelo1 ha detto:Non hai problemi sul 308?
a me da 2autenticazione fallita" per qualche secondo poi va a posto... a te niente del genere?
ciao
Hai fatto qualche cosa : aggiornamento software... reset decoder... o altrorobwin ha detto:Ciao Angelo, nessun problema neanche sul canale 308.
ciao
Anche la SCART è collegata.enrico66 ha detto:X AcarSterminator
Il Decoder è collegato al display solo con l'HDMI o pure con la SCART?
angelo1 ha detto:Hai fatto qualche cosa : aggiornamento software... reset decoder... o altro
ciao
angelo1 ha detto:Ne deduco che il problema e' di sky e basta!!!!!!
quindi ricapitolando abbiamo pioneer, lowe (perdonatemi se sbagllio qualche sigla) e sharp.....
enrico66 ha detto:Mi sorge un dubbio...
io ho il pio connesso al decoder solo con HDMI... e ricevo l'errore Autenticazione Fallita ... premere ok per visulaizzare in SD.
Se collego anche la scart è possibile che il firmware del decoder sia studiato in modo tale che switci direttamente in SD, siamo sicuri che chi vede il 308 (visto che è appurato che solo li c'è l'HDCP) va in HD?
bigno ha detto:Scusate l'OT ma non facciamo niente per questi loghi spacca plasma?
55AMG ha detto:Ho sentito telefonicamente Sky, per questo problema la cosa migliore (a detta dell'operatrice molto gentile e professionale) è scrivere una mail a Sky chiedendo di levare (seeeee) o perlomeno far cambiare posto al logo del canale ciclicamente piu volte.
Io l'ho già scritta. Precisando tra le altre cose che o fanno qualcosa o disdico. Scrivete su su