55AMG
New member
Noah ha detto:Mi consiglia poi di fare un reset anche del decocesshd.
qualcuno sa come resettare il decocess?
Stacca e riattacca la spina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelo1 ha detto:Ho chiamato ora pioneer dice che da parte loro non c'e' alcun motivo per consigliare ai loro clienti di staccare il cavo hdmi.........
credo su skycinema hd e con il protocollo hdcp attivo55AMG ha detto:Comunque il film di stasera che voi sappiate sarà trasmesso con HDCP?
P.S. Su che canale dello SkyboxHD ?
55AMG ha detto:Stacca e riattacca la spina![]()
bigno ha detto:Gli faccio presente che il mio lettore dvd non legge in hdmi e mi risponde che probabilmente il chip non si è bruciato, ma che il pio necessita solo di una resettata.
E te l'hanno resettato il pio!
L'hai fatto tu o lo fanno loro?
55AMG ha detto:Non ricordo che canale (numero) è Skycinema HD![]()
Noah ha detto:La brutta notizia è che se si fosse bruciato il chip, la garanzia Pioneer non pagherebbe il danno, giustamente, perchè causato da un'apparecchio esterno
55AMG ha detto:a me Pioneer al telefono ha confermato che se il decoder di SKYHD avesse bruciato davvero i chip HDCP, il cliente sarebbe stato tutelato dalla garanzia Pioneer (percui nessuna spesa) e che poi loro si sarebbero rivalsi su Sky per non abbandonare il cliente (testuali parole).
PS Grazie Rob![]()
55AMG ha detto:Certo che se non cambiano o levano o fanno in modo che si sposti ogni tot tempo quella scritta "skycinemaHD" io disdico. E' troppo in rilievo, e troppo contrastata percui troppo rischio di burn in.
Max23 ha detto:Mah! canali 150 e 404 si vedono tranquillamente in HD - senza nessun messaggio - il 207 continua con i mondiali - E vai!!!!!!!!!!!! - ed il 308.....Autentificazione fallita...... con il suo bello schermo violetto. per notizia stanno trasmettendo quello stramaledetto promo!.
Mah!Altro che Pioneer, od altre marche, temo che Sky abbia le idee un po confuse!:sbonk:
Ciao
Max