55AMG
New member
Noah ha detto:Mi consiglia poi di fare un reset anche del decocesshd.
qualcuno sa come resettare il decocess?
Stacca e riattacca la spina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo1 ha detto:Ho chiamato ora pioneer dice che da parte loro non c'e' alcun motivo per consigliare ai loro clienti di staccare il cavo hdmi.........
credo su skycinema hd e con il protocollo hdcp attivo55AMG ha detto:Comunque il film di stasera che voi sappiate sarà trasmesso con HDCP?
P.S. Su che canale dello SkyboxHD ?
55AMG ha detto:Stacca e riattacca la spina![]()
bigno ha detto:Gli faccio presente che il mio lettore dvd non legge in hdmi e mi risponde che probabilmente il chip non si è bruciato, ma che il pio necessita solo di una resettata.
E te l'hanno resettato il pio!
L'hai fatto tu o lo fanno loro?
55AMG ha detto:Non ricordo che canale (numero) è Skycinema HD![]()
Noah ha detto:La brutta notizia è che se si fosse bruciato il chip, la garanzia Pioneer non pagherebbe il danno, giustamente, perchè causato da un'apparecchio esterno
55AMG ha detto:a me Pioneer al telefono ha confermato che se il decoder di SKYHD avesse bruciato davvero i chip HDCP, il cliente sarebbe stato tutelato dalla garanzia Pioneer (percui nessuna spesa) e che poi loro si sarebbero rivalsi su Sky per non abbandonare il cliente (testuali parole).
PS Grazie Rob![]()
55AMG ha detto:Certo che se non cambiano o levano o fanno in modo che si sposti ogni tot tempo quella scritta "skycinemaHD" io disdico. E' troppo in rilievo, e troppo contrastata percui troppo rischio di burn in.
Max23 ha detto:Mah! canali 150 e 404 si vedono tranquillamente in HD - senza nessun messaggio - il 207 continua con i mondiali - E vai!!!!!!!!!!!! - ed il 308.....Autentificazione fallita...... con il suo bello schermo violetto. per notizia stanno trasmettendo quello stramaledetto promo!.
Mah!Altro che Pioneer, od altre marche, temo che Sky abbia le idee un po confuse!:sbonk:
Ciao
Max