Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ok chi contatta Emidio per proseguire questa cosa con Sky ?
Visto anche che il problema sembra noto, serio e che siamo in tanti.
Almeno la mandiamo per via ufficiosa nella sezione DISSERVIZI
Visto poi che Pioneer è stata più che gentile, e SKY invece ad ogni telefonata dà una risposta differente.....
angelo1 ha detto:PS: da ieri sul canale 404(gli altri hd li vedo benissimo) mi appare prima la schermata grigia con su una finestra blu che dice: autenticazione fallita, premere ok per vedere in modalita' standard
robwin ha detto:Penso che sia sufficiente segnalare la discussione ai Mod.
mi sbaglio ?
Azz...... ma qui allora Pioneer .......... non la racconta giusta ...... se dice che in Italia non ci sono state ancora segnalazioni e solo in questo 3d vè ne sono già due ....colaman ha detto:....continuo....
chiamo pioneer; 5 ore dopo escono e mi sostituiscono in garanzia la scheda madre.
bigno ha detto:Ma scusate allora tutti gli ampli con ingressi HDMI come si comporteranno con sto maledetto HDCP?
angelo1 ha detto:Ho appena richiamato pioneer e mi hanno detto che sono ancora in riunione e di stare tranquillo...... mi chiameranno loro domani per farmi sapere!:mc:
Sono certo perchè anche a me hanno detto di stere tranquillo , pioneer non si può permettere di perdere i clineti di skyHD e viceversa.angelo1 ha detto:Spero solo che arrivino buone notizie!!!!!!!!!!!