The Believer
Operatore
Direi che il chip è salvo...
..per il momento :angel:
..per il momento :angel:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robwin ha detto:Ho appena contattato la Pioneer, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema, mi hanno consigliato di collegare lo skybox hd solo con la scart.
Oggi pomeriggio i tecnici Pio, hanno un incontro con i colleghi di Sky per vedere di risolvere il problema.
Mi hanno assicurato che mi chiameranno in serata per farmi sapere![]()
A questo punto chiederei se fosse possibile l'intervento della redazione
di AV forum per un azione comune nei confronti di sky e/o Pioneer per la tutela dei molti appassionati possessori dei Pdp in questione.
ciao
angelo1 ha detto:Quindi e' un problema dei soli plasma pioneer?
misco ha detto:. Forse con Pioneer abbiamo piu' speranze. Quando ne ho avuto bisogno ho sempre avuto ottimi riscontri dall'assistenza. Aspettiamo le info da Pioneer e speriamo si possa risolvere tutto rapidamente.
Forse non solo...angelo1 ha detto:Quindi e' un problema dei soli plasma pioneer?
E' quello che mi stavo chiedendo .................robwin ha detto:ho pagato per vedere in HD la finale della coppa del mondo.
Se non sarà possibile qualcuno mi dovrà risarcire
ciao
NO .................... il vero problema è nell'HDCP che ne stà creando a bizzeffe di problemi ......... :incazzed: :incazzed:55AMG ha detto:Come mi è stato detto e confermato pocanzi da "qualcuno" la colpa è dovuta ai decoder hd di Sky che sono "scadenti" ....