Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ok chi contatta Emidio per proseguire questa cosa con Sky ?
Visto anche che il problema sembra noto, serio e che siamo in tanti.
Almeno la mandiamo per via ufficiosa nella sezione DISSERVIZI
Visto poi che Pioneer è stata più che gentile, e SKY invece ad ogni telefonata dà una risposta differente.....
angelo1 ha detto:PS: da ieri sul canale 404(gli altri hd li vedo benissimo) mi appare prima la schermata grigia con su una finestra blu che dice: autenticazione fallita, premere ok per vedere in modalita' standard
robwin ha detto:Penso che sia sufficiente segnalare la discussione ai Mod.
mi sbaglio ?
Azz...... ma qui allora Pioneer .......... non la racconta giusta ...... se dice che in Italia non ci sono state ancora segnalazioni e solo in questo 3d vè ne sono già due ....colaman ha detto:....continuo....
chiamo pioneer; 5 ore dopo escono e mi sostituiscono in garanzia la scheda madre.
bigno ha detto:Ma scusate allora tutti gli ampli con ingressi HDMI come si comporteranno con sto maledetto HDCP?
angelo1 ha detto:Ho appena richiamato pioneer e mi hanno detto che sono ancora in riunione e di stare tranquillo...... mi chiameranno loro domani per farmi sapere!:mc:
Sono certo perchè anche a me hanno detto di stere tranquillo , pioneer non si può permettere di perdere i clineti di skyHD e viceversa.angelo1 ha detto:Spero solo che arrivino buone notizie!!!!!!!!!!!