Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dagomonte ha detto:Ricollegando quanto sto leggendo qui vi evidenzio che mi è capitato in concomitanza con l'installazione del decoder Sky al mio 506xde che non andasse più l'accesso HDMI cui era collegato il lettore DVD (upscalato). L'intervento del tecnico Pioneer ha risolto il guasto sostituendomi la scheda madre dell'unità ....... forse è proprio collegato a questo ??
angelo1 ha detto:Ho richiamato la pioneer, mi hanno confermato l'incontro con sky....
Ho richiamato sky e mi hanno detto che finora c'e' una sola segnalazione in italia e che stanno verificando il tutto.... mi hanno assicurato che l'hdcp e' attiva dal 30.06.2006 per cui (in teoria) se vedo i canali hd vuol dire che finora non ho subito nessun danno e che secondo loro non ne subiro' in futuro![]()
![]()
non so' cosa pensare!!!!
Piccolo problemino (direi l'ennesimo...?
PS: da ieri sul canale 404(gli altri hd li vedo benissimo) mi appare prima la schermata grigia con su una finestra blu che dice: autenticazione fallita, premere ok per vedere in modalita' standard. dopo qualche secondo sparisce e vedo tutto come gli altri canali hd... posto il problema a sky dicono che e' un problema di satellite che presto risolveremo...
Qualcuno ha avuto qursto problema? ciao e grazie
55AMG ha detto:Se notate in giro per il forum qualcuno che ha questi problemi QUOTE]
Anch'io ho lo stesso problema sul canale 404. decoder Pace, software finisce con 07, tv lcd philips 32pf9976 collegata con dvi-i