Decoder digitale che resgistra.

tomalo

New member
Cerco un buon decoder digitale terrestre che registri su chiavetta usb o meglio sarebbe su hard disk esterno. Per registrare i programmi dei canali digitali e poterli vedere come un mediaplayer quando ho voglia.
Un consiglio.
 
Grazie per la dritta, ci darò un occhiata, a prima vista dice che registra su hard disk esterni, ed è quello che mi serve.
 
Io ho il modello satellitare per tivúsat e va benissimo, registro su Hard Disk esterno perfettamente, l'unico "difetto" é la lentezza all'accensione.
 
Ci sono altri decoder come questo? Leggevo nel web che ha avuto dei problemini hardware, preferirei non rischiare, non costa certo poco.
Leggevo che gli hard disk esterni per funzionare bene sui decoder devono essere per forza formattati in fat32, confermate?
 
Ultima modifica:
Avevo occhiato velocemente qualcosa con google, se riesco a ripescare il link te lo posto.
C'era un utente che lamentava in fatto che si bloccava e neccessitava di un aggiornamento firmware e l'aveva mandato in garanzia.
 
Da alcuni mesi ho il BlueTimes BT3549-HD che ha doppio tuner DVB-T: puoi registrare fino a 2 canali contemporaneamente; registra sia su hard disk interno sia su dispositivo collegato via USB (pen drive o hard-disk esterno). Inoltre legge di tutto.

Sono molto soddisfatto: c'è già un thread dedicato al BT3549-HD e qui c'è un mio post.
 
Non sono riuscito a ritrovare la discussione, mi spiace.
Comunque grazie per i consigli, darò un occhiata a questi decoder molto interessanti.
 
Ultima modifica:
Top