antonio leone
Operatore
quoto Fast e aggiungo...spesso molti ampli sembrano che suonino più forte ma solo perchè iniziano a sfarfallare perdendo in linearità e timbrica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
già ad ore 12, quello che viene dopo potrebbe essere solo distorsione
Al contrario, con incisioni più datate (quelle dove la loudness war non aveva ancora lasciato il segno e si lasciava più margine per la dinamica naturale delle esecuzioni), si riesce a portare la manopola ad orari pomeridiani.
non ho mai scritto che il mcintosh potesse distorcere anzi, quoto quanto ho scritto sopraio di distorsione non ne ho sentita per nulla anche in spezzoni complesse. di solito poi i mc hanno i power guard che ti dovrebbero avvisare della distorsione ma i led non si sono mai accesi. poi nessun indurimento e fastidio. K'nan - Wavin' Flag mi ha dato un volume pauroso una pressione che con i rotel per averla dovevo tapparmi le orecchie perch..........[CUT]
Sto leggendo qui e là e la cosa sembra anche confermata da alcuni utenti nonchè negozianti che, IN LINEA GENERALE, tendenzialmente molti almpli raggiungono l'80% della loro potenza già ad ore 12, quello che viene dopo potrebbe essere solo distorsione (certo poi se parliamo di macchine come mcintosh la distorsione è minima).
ho ascoltato anche il 6900le ed il discorso fatto da me sopra cambia davvero di poco...no trasformatori no mc