prime 2 ore di ascolto serie.
che dire la sparo subito mi sa che ho trovato proprio quello che cerco.
all'inizio il mio giudizio mi diceva sempre Questo ampli suona davvero delizioso ma manca un briciolo di grinta. Però comunque sia mi piace molto. Quella grinta mancante ne posso fare a meno, ad esempio "De Andre Don Rafaè" il suono del tamburo sembra un po' trattenuto(ma ancora non ho ascoltato un ampli che me lo faccia piacere come dovrebbe) qui un po' meglio i rotel. La voce di De Andre ora è finalmente piazzata al centro completamente dislocata dal dai diffusori e in avanti e sembra averlo dentro la stanza e non in un punto indefinito. Anche il corpo della voce è come piace a me, un po' rauca e scura come penso che debba essere la voce di De Andrè e non precisa e senza vita. Anzi se con il rodaggio acquisterà ancora più corpo meglio. la scena ampia profonda anche se non precisissima ma non fa nulla preferisco cosi che non come i rotel più precisa ma meno spaziosa e meno avvolgente.
Sempre "De Andrè Dolcenera" si sente davvero bella anche qui però un po più di grinta sulle percussioni non avrebbe fatto male, ma il sound e i cori sono davvero bellissimi finalmente il suono riempie come voglio io la stanza e non rimane appiccicata ai diffusori.
Altri ascolti di canzoni vanno giù come le prime due finché non parte K'nan - Wavin' Flag :sbavvv: mamma mia... Sono rimasto impietrito finalmente quella canzone suona come suonava con il c320bee con una scena che riempie la stanza :sofico: e con una prerompenza e fisicità da mettere i brividi. A differenza del c320bee il suono non si scompone e non da segni di distorsioni anche nei passaggi più pieni. straordinario

. Qui i rotel facevano veramente un pessimo lavoro tanto che non la ascoltavo neanche più tanto mi dava sui nervi il fatto di aver perso quella spazialità.
Ora arriviamo ha una canzone critica. Se non mi piace come suona questa sono dolori, di solito su questa canzone il mio giudizio potrebbe far vacillare tutte le altre opinioni. non so perché ma è la canzone che mi emoziona di più. "Lucio Battisti il mio canto libero". che dire test passato a pieni voti. Lucio è proprio davanti a me. Il sound è caldo e avvolgente come mi piace a me gli attacchi sono proprio come piacono a me e il suono riempie la stanza. i diffusori spariscono. e i basi sono belli paciosi profondi anche se non precisissimi ma a me piacciono in questo modo e non tirati con il freno a mano come con i rotel.
poi passiamo a Leonard Cohen Dance Me To The End Of Love live che dire la voce di Cohen e il coro davvero quasi perfetti anche qui scena un po' meno precisa ma molto ampia e avvolgente e la voce di Cohen è bela corposa e in primo piano come piace a me(anche qui se con il rodaggio acquisterà corpo ancora meglio).
Dire Straits private investigation per dire la verità sono rimasto un po' deluso sempre il solito problema di grinta sulle percussioni e in questa canzone penso sia importantissimo visto che il clou della canzone sia fatta dalle percussioni.
Ascoltato qualche pezzo di Lucio Dalla e che dire quasi la perfezione molto ma molto meglio dei rotel anche qui la voce prende vita.
Nils Lofgren - Man In The Moon anche qui piacevolmente colpito le corde della chitarra finalmente prendono corpo e si sente lo slap sulle corde sul corpo(se con il rodaggio aumenta il corpo allora siamo ala perfezione) la voce di nils è qualcosa di quasi perfetto ben al centro e davanti come piace a me.
infine dopo due ore di ascolto ad alto volume non ho le orecchie che mi fischiano come con i rotel dopo 15-20 minuti di ascolto.
poi una cosa che vi vorrei chiedere ho tenuto il volume a ore quasi 2 pero nessun segno di distorsione e lucette power guard secondo voi a quel volume è esagerato rischio qualcosa?
a quel volume devo dire che tutto è perfetto quella sensazione che avevo all'inizio di volume troppo baso e sparito e ora il livello di pressione e volume è perfetto non ne voglio ne di più ne di meno.