Decapitate living suggerimenti

Sto già lavorando alla tendina sopra la porta di ingresso, al momento l'ho chiusa con una sportina di carta spessa :D

Grazie mille a tutti per i complimenti

Bella sala complimenti e complimenti anche per l'upgrade delle eletroniche ;)
Come mai non fai rossa anche la parete posteriore ?

Complimenti ottimo living!!!
Scusa ma le Focal,soprattutto la sinistra così chiusa e con la finestra vicina non ti da problemi sulle basse??

È piu alta rispetto l altra di un paio di db..regolato il volume è perfetta...immagino che comunque distanziandole bene dal muro l'effetto sarebbe tutt altro, ma purtroppo ho i limiti di un living. Sarebbe da verniciare piuttosto il soffitto per avere una migliore resa del vpr..

Mi ucciderebbe la donna :( Fosse per me la farei tutta. Se esagero col volume ovviamente problemi ci sono perchè la stanza non è trattata.

Visto il nuovo arrivato (che ha aggiunto un woofer alle focal :-) hai provato a sperimentarne la resa con un posizionamento provvisorio lontano dall'angolo sinistro? Intendo più vicine tra loro e distante dalla parete.

Ne approfitto per rifarti i complimenti anche qui pubblicamente oltre che in Pvt e per chiederti informazioni sulla resa di un finale dedicato alle Focal, purtroppo al momento non mi è possibile passare ad un pre+finale ( complimentissimi per la scelta di entrambi i pezzi ...hts7.1 ) ma volevo cmq provare a migliorare il mio sistema :)

Complimenti per l'impianto, bell'ambiente living, i migliori rispetto alle sale dedicate anche se quest'ultime piu' funzionali all'uso.
Ho notato anche io i diffusori focal ma di diverso modello e ti domando l'omogeneità della timbrica non ne risente??

bella saletta davvero..il rosso mi piace, le elettroniche pure, ma soprattutto la pulizia della configurazione....cavi nascosti e mai a vista, tutto in ordine....forse manca appunto un tappeto, ma ho letto dei problemi per il riscaldamento (non esiste soluzione???), e qualche accessorio qua e la....per il resto niente da dire, simpatica veramente...

anzi no, un dubbio...ma con i vicini di casa e la moglie/ragazza come ti comporti con il volume????

I vicini rompono un po' le balle in effetti.. e quindi cerco di utilizzarlo in orari civili con volumi medio alti. Per l omogeneitá del suono montano gli stessi woofer ma tweeter diversi. Dei surround non mi preoccupo, ma il centrale effettivamente credo sará sicuramente il prossimo acquisto. Avró l occasione di provare bene la nuova configurazione (frontali) questo pomeriggio e sentiró se è omogeneo con le 1027be. Grazie ancora.

Delle 826 ho l'edizione limitata (che ora vendo) con i woofer W quindi identici a quelli delle electra. Comunque la costruzione è decisamente migliore e fatta con materiali piu pregiati, pesano circa 9kg in piu. Le ho ascoltate solo in stereo per ora e posso dire che hanno un po' piu di basso (non sono delle b&w) il tweeter è piú preciso arioso e meno aspro. In definitiva danno una maggiore spazialitá, si perdono di piú nell'ambiente e sono piu fedeli della serie chorus.

A breve viene Henrys per la taratura poi vediamo un film per sentire il centrale come va. Sicuramente appena troverò i soldi e la giusta occasione comprero' il centrale della stessa serie e venderò il mio.