DAZN HD

Vista la qualità generale che io reputo decisamente ridicola si meriterebbero che tutti saltassero da un account all’altro sempre gratis, sinceramente mi scappa la voglia di pagare un servizio così, tutto scattoso e di qualità visiva troppo altalenante.

Quindi in famiglia ci potrebbero essere 11 figli con ognuno una propria email, ma usando sempre la stessa carta di credito del padre si possono fare 12 mesi "di prova". :D :rolleyes:

Quindi in famiglia ci potrebbero essere 11 figli con ognuno una propria email, ma usando sempre la stessa carta di credito del padre si possono fare 12 mesi "di prova". :D :rolleyes:

Credo sia lo stesso pensiero fatto da tutti...me per primo :D
A meno che DAZN non richieda uno "stato di famiglia" per ogni iscrizione..ma non mi sembrano così vispi.
La TIM mi ha regalato 2 mesi gratis,che a mia volta ho regalato a mio padre;troppo scarsa per i miei gusti la qualità,anche se gratis.

Strano, io vedo molto bene, immagine definita e fluida mai interruzioni ne’ scatti, anche l’ultima partita Torino Napoli di poche ore fa....

Quindi in famiglia ci potrebbero essere 11 figli con ognuno una propria email, ma usando sempre la stessa carta di credito del padre
Eh beh, le regole le hanno decise loro, infatti sulle condizioni non si fa menzione al fatto che si debba usare un metodo di pagamento dverso per ogni account, per cui ogni maggiorenne ha diritto al suo mese gratuito.

Strano, io vedo molto bene, immagine definita e fluida mai interruzioni ne’ scatti, anche l’ultima partita Torino Napoli di poche ore fa....

La qualità era buona, almeno per me (sottoscrizione ad 1 giga, LG app, reali verso la TV massimo sui 150 Mbps).
Peccato che almeno nel primo tempo, per due/tre volte si è sospeso per qualche secondo, incrementando così l'effetto differita.
Per fortuna non ho bar vicini .... Al vicino di sopra non deve essere successo .... Sentivo i goal in anticipo ...

Io ho annullato l’abbonamento il giorno prima della scadenza del mese gratuito, tutto ok, stasera per curiosità entro nell’app e ancora riesco a vedere...qualcuno che ha disdetto può provare?!

Io ho annullato l’abbonamento il giorno prima della scadenza del mese gratuito, tutto ok, stasera per curiosità entro nell’app e ancora riesco a vedere...qualcuno che ha disdetto può provare?!

Provato ora,non funziona.Mi chiede se voglio riattivare l'account ed in tal caso i dati della carta,me ne guarderò bene dal farlo :sofico:,anche perchè come già scritto ho avuto 2 mesi gratuiti con TIM,regalati a mio padre, il quale non credo l'abbia ancora riattivato.

Ultima modifica:
Oddio pure io riesco a vedere nonostante abbia disdetto e il periodo gratis è terminato da qualche giorno, dilettanti proprio!

Oddio pure io riesco a vedere nonostante abbia disdetto e il periodo gratis è terminato da qualche giorno, dilettanti proprio!
Ecco...mi rincuora pensavo di aver sbagliato qualcosa nell’annullare l’abbonamento! Sono curioso di vedere per quanto riusciremo a vedere prima che se ne accorgano...dilettanti allo sbaraglio

È successo anche, li ho contattati e mi hanno risposto che in realtà i giorni gratuito sono 31, infatti dal trentaduesimo giorno l'account di è regolarmente bloccato.
Controllate anche voi...

Grazie del tuo contributo, il mio è scaduto il 17/09/2018 (appena controllato), ieri sera funzionava ancora, ora non so appena rientro a casa in serata riprovo

Milan Empoli qualità video molto più alta rispetto ai primi giorni di DAZN, resta un 720p ma senza scatti (almeno su app per TV Sony), nessun problema di luminosità visto su Sky, inquadrature mai scure però resta il fatto che un 720p è semplicemente ridicolo, finché è gratis ci passo sopra ma pagare assolutamente no.