Nordata
Moderatore
In altre parole, hai solo cambiato il nome dell'intestatario mantenendo inalterati tutti gli altri dati: numero carta, email, ecc . (ora non ricordo cosa altro chiedono)?utilizzando tranquillamente lo stesso metodo di pagamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In altre parole, hai solo cambiato il nome dell'intestatario mantenendo inalterati tutti gli altri dati: numero carta, email, ecc . (ora non ricordo cosa altro chiedono)?utilizzando tranquillamente lo stesso metodo di pagamento.
Vista la qualità generale che io reputo decisamente ridicola si meriterebbero che tutti saltassero da un account all’altro sempre gratis, sinceramente mi scappa la voglia di pagare un servizio così, tutto scattoso e di qualità visiva troppo altalenante.
Di invariato solo lo stesso metodo di pagamento, nome ed email di mia moglie...[In altre parole, hai solo cambiato il nome dell'intestatario mantenendo inalterati tutti gli altri dati..
Quindi in famiglia ci potrebbero essere 11 figli con ognuno una propria email, ma usando sempre la stessa carta di credito del padre si possono fare 12 mesi "di prova".![]()
![]()
Eh beh, le regole le hanno decise loro, infatti sulle condizioni non si fa menzione al fatto che si debba usare un metodo di pagamento dverso per ogni account, per cui ogni maggiorenne ha diritto al suo mese gratuito.Quindi in famiglia ci potrebbero essere 11 figli con ognuno una propria email, ma usando sempre la stessa carta di credito del padre
Strano, io vedo molto bene, immagine definita e fluida mai interruzioni ne’ scatti, anche l’ultima partita Torino Napoli di poche ore fa....
DAZN la morte del calcioAl vicino di sopra non deve essere successo .... Sentivo i goal in anticipo..........[CUT]
Io ho annullato l’abbonamento il giorno prima della scadenza del mese gratuito, tutto ok, stasera per curiosità entro nell’app e ancora riesco a vedere...qualcuno che ha disdetto può provare?!
DAZN la morte del calcio![]()
Ecco...mi rincuora pensavo di aver sbagliato qualcosa nell’annullare l’abbonamento! Sono curioso di vedere per quanto riusciremo a vedere prima che se ne accorgano...dilettanti allo sbaraglioOddio pure io riesco a vedere nonostante abbia disdetto e il periodo gratis è terminato da qualche giorno, dilettanti proprio!