DAZN HD

Scusate una curiosità, ma perchè Dazn sta nel topic del 4k e c'è anche nel titolo?? L'app a stento arriva a 720p, mi sembra uno scherzo :sofico:

Ha già risposto il moderatore ad una domanda del genere:

Se avessi verificato anche gli altri post, come richiesto anche dal regolamento, avresti visto che la stessa domanda era già stata fatta ed era già stata data anche la risposta.

La ripeto brevemente: perchè DAZN trasmetterà anche degli eventi 4K.

Milan Empoli qualità video molto più alta rispetto ai primi giorni di DAZN, resta un 720p ma senza scatti (almeno su app per TV Sony), nessun problema di luminosità visto su Sky, inquadrature mai scure però resta il fatto che un 720p è semplicemente ridicolo, finché è gratis ci passo sopra ma pagare assolutamente no.
Scusa, dici che vedi con APP su TV Sony: io ho un A1 da 55' e non c'è verso che la APP di DAZN mi funzioni. Mi da sempre codice errore 11-012-012. Ho contattato l'assistenza clienti DAZN ma mi propongono soluzioni ridicole che ho provato e riprovato ma non funzionano. Eppure il TV è nuovissimo, Android ma non mi permette di vedere nulla. Il mio account DAZN su PC o Iphone funziona regolarmente è proprio sul TV che non va.

mi propongono soluzioni ridicole
Pensa che a me, martedì scorso, poichè su un PC, su cui avevo appena fatto una attivazione di primo test, funzionava e sull'altro (proprio l'HTPC) no, nella loro chat, più di una volta mi hanno detto di "disinstallare la App e poi riinstallarla", ed io a spiegargli che avevo detto che si trattava di un PC, con Win e tramite il suo Browser. :rolleyes:

Dilettanti allo sbaraglio. (poi ho risolto in modo autonomo).

Scusa, dici che vedi con APP su TV Sony: io ho un A1 da 55' e non c'è verso che la APP di DAZN mi funzioni. Mi da sempre codice errore 11-012-012.[CUT]
Non te lo so dire come mai, io l’ho installata su entrambe le TV (65A1 e 65XE93) per la prima partita del Milan e poi l’ho riaperta ieri sera per l’altra partita visto che continua la visione anche se è scaduto il mese gratis e non ho rinnovo.
L’app la lancio come tutte le altre dalla home e non ho avuto problemi, giusto nella prima partita del Milan dava errore (dava a tante persone con TV diverse) e me la sono vista usando il chromecast da iPhone a TV direttamente dall’app DAZN per iPhone.

Sì, qualità buona, solo due bravissimi break durante l'intervallo.

In compenso sino a 10 minuti prima dell'inizio della partita nessun collegamento e segnalazione di errore con consiglio di verificare la rete ed i suoi settaggi (che funzionava perfettamente), poi di colpo è arrivata l'immagine, non so se è stata la lunga fila di Santi che avevo elencato nel frattempo o una improvvisa congiunzione astrale, ma tutto poi ha funzionato.

La "fonte di questa cosa" sta nelle pagine di DAZN, poi sei libero di crederci o meno, però non continuare con la stessa domanda.

E dove sta la fonte di questa cosa??? Ma poi sul serio chi ci crede? :D

io sono d'accordo con te,avevo fatto notare la cosa qualche pagina fa;mi è stato detto che Dazn trasmetterà eventi in 4k in futuro o almeno questo dicono sul loro sito.
Ad oggi dazn fa fatica a trasmettere in hd per cui non dovrebbe avere l'onore di un thread nel forum 4k fino a quando non trasmetterà in 4k cioè mai.

Sempre usata su PS3 e dalla prima partita mai avuto problemi, anche sabato vista la partita senza freeze o problemi di sorta, idem per l'NFL (praticamente la uso solo per quello, sia live che in replica).