Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mio padre ha visto la partita su un 49” lg led hd da 3 metri, con la app del tv, non sa nemmeno cosa sia il full hd etc ma mi ha chiamato chiedendomi come mai si vedesse così male la partita.Mio personale giudizio sulla qualità video di Lazio - Napoli (app DAZN su PS4 collegata via POWERLINE a fibra TIM 100Mb e TV fullHD 42 pollici vista da 1,8 metri). Connessione internet già testata da mesi con PS4, di ottima stabilità con circa 50 megabit/s effettivi in download.
Qualità (apparente) sui 720p (direi con bitrate medio), più simile a ..........[CUT]
"Una serata storica e di grande successo per la prima trasmissione di un match di serie A su Dazn in Italia": cosi' la piattaforma Perform commenta la trasmissione di Lazio-Napoli, motivando i ritardi di trasmissione lamentati da diversi utenti via social per il secondo tempo con un 'boom' di collegamenti: "Siamo prontamente intervenuti, risolvendo la situazione nel minor tempo possibile", sottolinea in una nota Dazn.
Questo è stato l’evento live più seguito finora sulla nostra piattaforma a livello internazionale: secondo i dati in nostro possesso stimiamo un significativo aumento dell’audience rispetto a quanto fatto registrare dalla stessa partita nella scorsa stagione. Abbiamo riscontrato un rilevante incremento delle registrazioni e degli accessi nelle ore e nei minuti precedenti al calcio di inizio di Lazio-Napoli, e il traffico sulla piattaforma è stato fluido
Secondo me, proprio per la bassa pretesa di qualità da parte della massa, si lamenteranno solo dei blocchi o ritardi, quindi riabbasseranno la qualità per rendere il tutto più fluido, altrimenti dovrebbero upgradare la loro infrastruttura che si è dimostrata sottodimensionata rispetto alla richiesta e questo richiede un investimento che non credo faranno finché non hanno incassato qualcosa.Saremo anche nel paese dove la maggioranza degli utenti non capisce nulla di hd, si guarda i film in streaming illegale ipercompresso sul tv 4k o compra ancora i dvd perchè tanto sono come i bluray e costano meno ma se in Italia tocchi il calcio, secondo me l, la questione cambia...
), o è dovuto semplicemente all’aumento di utenti connessi, ma la fluidità è calata parecchio.Sbaglio ho hanno migliorato la qualità di trasmissione del secondo tempo? Il problema della fluidità si è ridotto mi sembra, rispetto al primo tempo
Qualcuno saa quando integreranno DAzN sullo SkyQ? Cioe' questi son gia' partiti e ancora non ce' l'app ufficiale su SkyQ!? :O