• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

@ Mistery73

Un pochino più di rispetto per il regolamento non guasterebbe.

Inoltre alla totalità delle domande che hai posto sino ad ora trovavi facile risposta leggendo le discussioni già esistenti nel Forum, questa per il Darbee, quelle per il Radiance nella sua aperta da tempo, per non parlare del fatto che inserendo "Lumegaen Radiance" in Google ti uscivano tantissimi riferimenti in cui cercare, non ultimo il sito del produttore.

Ciao

Non credo di aver mancato di rispetto al regolamento, era solo curiosità e poi non conoscevo l'esistenza del radiance e le mie domande erano poste solo al fine di capire se il darbee era un apparecchio che poteva essere utile anche sopra un tv tutto qui.
Comunque chiedo scusa a tutti se ho sbagliato.
Ciao

Domanda :
mi confermate che posso collegare il darbee direttamente tramite amplificatore?
Cioè io collegherei la tv, o quando lo uso il mio epsno tw6000, tramite il cavo hdmi che collego al darbee passando dall'amplificatore.
Sperando di essere stato abbastanza chiaro, è fattibile vero?
Grazie mille dell'aiuto.
Ciao.

Il Darbee andrebbe posizionato DOPO l'amplificatore e direttamente prima del dispaly...se l'ampli ha due uscite HDMI lo dovresti spostare manualmente ogni volta che cambi display

Se lo inserisci invece dopo la tua sorgente e prima dell'amplificatore, lo devi spostare manualmente al cambio di sorgente

Per poterlo utilizzare con più sorgenti e dispaly ci sarebbe bisogno di una matrice HDMI

Ciao

Il Darbee andrebbe posizionato DOPO l'amplificatore e direttamente prima del dispaly...se l'ampli ha due uscite HDMI lo dovresti spostare manualmente ogni volta che cambi display

Se lo inserisci invece dopo la tua sorgente e prima dell'amplificatore, lo devi spostare manualmente al cambio di sorgente

Per poterlo utilizzare con più sorgenti e disp..........[CUT]

ah... :)

innanzitutto grazie mille della risposta.

il fatto è che io ho collegato tutto all'amplificatore(tv, ps3, xbox, sky ed ora anche wii u)
quando uso il videoproiettore, stacco semplicemente il collegamento hdmi tv/amplificatore ed il cavo hdmi che prima era attaccato alla tv lo collego al dispositivo wireless che mi trasmette il segnale al vpr tw6000w.
quindi molto semplice
volevo fare la stessa cosa anche con il darbee
perchè stare li a staccare ed attaccare il darbee ogni volta sarebbe "un'altra piccola perdita di tempo" , ma soprattutto non sarebbe molto comodo... :(

SORGENTI----AMPLIFICATORE-----IN DARBEE OUT----TV

Il cavo che esce dal darbee lo stacchi dalla Tv e lo attacchi al trasmettitore, come fai ora

SORGENTI----AMPLIFICATORE-----IN DARBEE OUT----TV

Il cavo che esce dal darbee lo stacchi dalla Tv e lo attacchi al trasmettitore, come fai ora

ottimo!
quindi non mi cambia nulla rispetto ad ora
mi cambia solo che ho il darbee "attaccato" tramite 2 prese hdmi ma ogni volta che passo da tv a vpr non devo fare altro che spostare la presa hdmi!
così il darbee mi lavorara con tutte le sorgenti!

ottimo
allora procederò con l'acquisto!

Prego mod di mettere in prima pagina un post con scritto che il darbee migliora tutti i tipi di immagine, cosí da togliere i dubbi a tutti

@ Dream1910

Troppi messaggi
Ed allora cosa dovremmo fare, ripetere continuamente le stesse cose solo perchè qualcuno non ha voglia di leggersi le risposte precedenti?

Non credo proprio, questo non è un call center, esiste una discussione, ti armi di un pochino di pazienza e vedrai che trovi abbastanza facilmente risposta alla tua domanda.

Ciao

Repetita Iuvant...:D

Il darbee migliora molto di più i bluray e non ad esempio i DVD o segnali SD, ovvero dove ha più "informazioni" su cui lavorare...

Il perchè lo faccia lo si può scoprire leggendo la discussione...:D

Ci vuole uno switch una entrata e due uscite con un pò di qualità...un prodotto troppo "scarso" potrebbe apportare qualche danno...

Dipende cosa vuoi fare.

Lo switch commuta un ingresso su più uscite (una per volta)

Lo splitter invia il segnale in ingresso su più uscite (contemporaneamente)

La matrice invia più segnali applicati ad un certo numero di ingressi ad un certo numero di uscite, con tutte le combinazioni possibili.

Ciao

signori, urgente, arrivato il darbee, ma non mi tiene il segnale, appare l'immagine e dopo un po scompare, intermittenza regolare di 1 secondo, scritta darbee invece visibile, ho provato a cambiare cavi ma niente da fare...qualcuno sà qualcosa a riguardo.
grazie.