• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

ordinato da simone, spero mi arrivi presto, sono curioso dell'abbinamento, Crystalio-epson tw9000, speriamo nella botta d'immagine definitiva...
 
Entro nel club sempre per colpa vostra :D
L'ho provato con qualche film sia su vpr che su tv, con il primo si nota ,come dice Cetto, un miglioramento del microdettaglio che aumenta la tridimensionalità sopratutto quando un soggetto in primo piano è a fuoco con lo sfondo sfuocato.
All'inizio continuavo a mettere la funzione demo o ad accenderlo e spegnerlo per capire la sua efficacia ma solo vedendo una scena intera con e senza ho capito quello che fa e cioè toglie quella patina dall'immagine.
Sulla tv invece non si nota il miglioramento, bisogna alzare la percentuale anche al 100% ma rischiando l'effetto plastica sui primi piani.
 
Invece a me sul plasma VT20 Panasonic l'intervento è ben apprezzbile, il desktop del mediaplayer Digifast diventa di cristallo...e anche nei film si nota un ben percepibile aumento di nitidezza e dettaglio, anche senza il radiance
 
Ciao!
Scopro ora l'esistenza di questo prodotto...
Da vero malato di tecnologia non possomnon provarlo... :D
Ma dove simtrova e quanto costa?

Grazie!
 
si letto grazie.. scusate l'ignoranza ma che cosa è il radiance lo leggo spesso nei vostri post ... ho cercato di documentarmi ma non hotrovato molto...
 
Non direi, e' un prodotto ben piu' completo, dire che e' una specie di Darbee e' oltremodo riduttivo, usando un eufemismo.
 
Beh però dai... Mistery... questa è la discussione del darbee, direi di non approfondire troppo il discorso Lumagen, ci sono fior di topic sul tema.
 
Top