Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"non so non vorrei buttare i soldi".
In un setup morbido o eccessivamente "analogico" il miglioramente è drammatico (e non si torna indietro).[CUT]
@joseph
visto che lo usi con il sony 50es ti sembra che il darbee faccia un lavoro simile al Reality Creation oppure sono due cose diverse ?
io pensavo potesse servire di piu ad un jvc come pagliativo per la mancanza di una buon processore
Nella mia catena con soda Spyder 3 non ho rilevato alcun cambiamento di luminosità ne tanto meno variazioni nei vari pattern saturazione/luminanza colore ne per la temperatura bilanciamento del bianco nelle schermate del gamma a passi del 5%.Molti hanno visto una differenza in termini di Luminosità tra quelle due foto, se fosse effettivamente così credo che l'apparecchuio dovrebbe essere preso in considerazione durante la taratura, pur se in posizione OFF.
Sarebbe sicuramente interessante, anche se un pochino lungo (ma ora la taratura può essere automatica), fare delle rilevazioni nei 3 possibili modi: escluso dalla catena, inserito ma su OFF, inserito e attivo sul valore di uso maggiore, confrontando poi i grafici.
Sarebbe la parola definitiva, potrebbe non esserci alcuna differenza ed i grafici vari potrebbero essere perfettamente sovrapponibili, ma potrebbe anche non essere così.....[CUT]
Sui fermi immagine sono d'accordo, ma sinceramente nelle immagini in movimento l'effetto lo si nota molto meno anche su percentuali tipo 30-35%, dico questo avendolo provato nella mia catena per ben due volte.Dico io: avete ancora dubbi?
Sembra un dlp ultra-razor con i colori di un Jvc![]()