Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

Forse è la volta buona che lo compro questo Darbee DVP-5000s
Ok per il pre-order, ma quando uscirà? prima o dopo Natale? possibile che non ci siano notizie certe a così poca distanza di uscita? :confused:

da quando ho messo il Darbee ogni tanto l immagine scompare durante la visione (non c è più segnale video) questo accade col Videoproiettore invece con la TV tutto ok.

da quando ho messo il Darbee ogni tanto l immagine scompare durante la visione (non c è più segnale video) questo accade col Videoproiettore invece con la TV tutto ok.

il darbee è MOLTO selettivo coi cavi HDMI...ma in un senso strano, ovvero un cavo più economico può andar meglio di uno più costoso...c'è da provare.

Se non è il telecomando (o le pile scariche dello stesso) c'è poco da fare se non inviarlo all'assistenza, se è ancora in garanzia, se non lo fosse più la cosa va invece valutata in base al costo di una eventuale riparazione.

confermo. Cavo di prima segnale intermittente (cavo comunque economico), poi preso cavo da amazon (comunque 12 euro 10 metri eh non incredibile) perfetto...

la batteria del telecomando mi pare duri 3 o 4 giorni :)