Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

Miglioramento con il cavo HDMI nuovo...? Naaa, forse utilizzando un Extender si potrebbe migliorare il segnale video su tratte lunghe!

Immaginavo...
Sono sempre un po' rimasto perplesso invece dal fatto che col mio vecchio Sanyo z2000 col mio cavo se andavi nelle impostazioni, menu informazioni nella profondità colore mi dava tre trattini con quello di mio fratello invece mi diceva proprio tipo 12bit. Che significa? 12 o 16 non ricordo

Ho notato.... Ma insomma ho preso lo stesso del ragazzo che lo aveva prima per cui insomma dovrei essere abbastanza tranquillo...
Non so se centri questa cosa dei 12-16 bit colore.. M

Nuovo Darbee DVP5000s

dmxs4R0.jpg

ySJuCL0.jpg

Ultima modifica:
Io evitai di comprarlo in quanto dava l'aspetto di un pezzo di plastica trovato nel Dixan. Ho optato per il 103D con Darbee integrato. Devo dire che pur essendo molto scettico i risultati sono notevoli. Sul proiettore non riesco a farne a meno. Ho provato ad usare il Dune direttamente al VPR senza passare dall'oppo e mi sembrava di "vedere un DVD". Una volta abituati difficilmente si torna indietro. Finalmente hanno tirato fuori un prodotto anche bello da vedere.. Se non avessi l'oppo lo prenderei di certo. Anche il prezzo mi sembra in linea con il precedente. Sarei curioso di vedere il nuovo algoritmo..

Sembrerebbe di no:

(al momento non è nota la versione, anche se sospettiamo che la dotazione sia la stessa presente sul DVP-5100CIE).

E poi la compatibilità col 4K sarebbe stata ampiamente sbandierata! Ma dato che ci stavano lavorando, c'è da scommettere che a breve arriverà anche il modello 4K! ;)

Ultima modifica:
Beh, ma commercialmente e' meglio, hardware uguale a prima, scatolotto cinese figo, algoritmo lo fanno loro, e quando il 4k si amplia nuovo acquisto :D
Con il 4k servira' immagino hardware nuovo...

Sicuro.... Ma chi già ce l ha non lo ricompra di certo se non 4K. ;) Far uscire nel 2016 un prodotto che gestisce il flusso video che non sia compatibile con il 4K lo trovo un po strano...

Ultima modifica: