• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

A me è successa una cosa stranissima:guardando gli extra di "Boogeyman 1" qualsiasi tasto del Darbee azionassi non veniva visualizzata alcuna informazione relativa al tasto premuto, eppure facendo on-off si notava bene la differenza, quindi funzionava.
Ritornando invece alla visione del film, tutto rientrava nella normalità e all'azionamento di ogni tasto corrispondeva correttamente la relativa informazione visualizzata sullo schermo.:confused:
Comunque sottoscrivo anch'io che, per quello che costa, il Darbee da un boost netto che diventa assolutamente irrinunciabile,praticamente crea dipendenza.:p
 
ciao a tutti e buone feste, volevo un chiarimento, il darbee puo essere impostato a piacimento o ha dei parametri fissi?
voglio affiancarlo al mio tw6000 che è un po troppo morbido per i miei gusti(aspettando il jvc48).
è veramente irrinunciabile come molti dicono?
 
Per quello che costa svolge un ottimo lavoro ;)

Modalita hi def (verde) al 40/45% con il tuo vpr....
Con l'rs48 invece basta e avanza al 30%...:)

Saluti gil
 
per vedere bene come lavora puoi spingerti anche al 60/65..
per poi calare mano mano che noti il lavoro..
io ora vario in base al film e a come m girano dai 40 ai 55..
 
domanda per chi ha potuto fare un confronto...
RS46 + darbee vs. HW50 con RC regolato su "minimo"... quali le differenze sull'incisività dei dettagli?
 
era ora!!! in tutto il forum mancavate solo tu e ziky!!!
e tu hai rimediato!!

ora provalo bene e usa la modalità tergicristallo oppure on off sui fermi immagine, magari per vedere bene cosa fa all'inizio tieni i valori alti, anche a 75!

poi chiaramente andranno calati, ma come test è più rapido per individuare dove e come agisce!

se hai casino royale fallo partire e stoppa sulla prima scena che inquadra dall'alto la marmaglia che guarda il combattimento serpente faina!
 
Ma il darbee potrà gestire segnali 4k?

inoltre mi rimane il dubbio anche sulla gestione dei segnali a 36 bit..
 
Il Darbee fa si miracoli ma non fino a far cambiare di specie gli animali...nei film!:D

Concordo con Nordata, di solito sono le Manguste che vengono usate nei combattimenti con serpenti, essendo i loro nemici naturali...ciaooooo
 
ahahah si è vero sorry!!:D
grazie nordata.. un errore volante direi..

cmq si, anche se so sei un talebano del purismo io metterei molto volentieri di nascosto un darbee anche a te in catena..:p

effettivamente pensando a ciò che fa non è bello sapere che ti sta cambiando a suo piacimento dei parametri,però lo fa tanto bene e senza crear danni e in più il risultato è talmente strabiliante che ci sta di farsi ingannare dallo scatolotto!

io lo adoro:)
 
Con il DLP SHARP che possiede gli cambia ben poco con il Darbee, gli servirebbe solo a spicconare ulteriormente i pori della pelle nei soggetti in primo piano.
Se solo potesse dare la profondita' di campo del DLP...
 
Ultima modifica:
era ora!!! in tutto il forum mancavate solo tu e ziky!!!
e tu hai rimediato!!

ora provalo bene e usa la modalità tergicristallo oppure on off sui fermi immagine, magari per vedere bene cosa fa all'inizio tieni i valori alti, anche a 75!

poi chiaramente andranno calati, ma come test è più rapido per individuare dove e come agisce!
seguiró i tuoi consigli... ;)

vanhelsing1962 ha detto:
Porca miseria!!! Un Milanista con il darbee...LO VENDOOO!!!!
:D
 
Arrivato...:D
Però mi sono bloccato... nella confezione c'è un adattatore per le nostre spine, essendo quello del Darbee con spina americana, ma non riesco ad infilare l'alimentatore del Darbee nell adattatore... I connettori a me sembra siano al contrario.... nel senso che se lo inserisco verticalmente va.... ma ovviamente così si inserisce un solo connettore....mettendolo orizzontalmente per inserire entrambe i connettori non vuole entrare...anche forzandolo un pò...
Vi posto un paio di foto.... ho l adattatore giusto??

120gnck.jpg


ook76.jpg


E poi sulle istruzioni c 'è scritto che deve andare a 110 v. Sull alimentatore del darbee c'è scritto che accetta da 100 a 240 v....vado tranquillo???
 
Top