Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

Raga, ho una domanda un po banale ma meglio chiarirsi bene le idee prima :)
Con il Darbee, aumentando la nitidezza, non si va a marcare la grana presente in alcuni film? Per esempio nella scena finale di "FAST FIVE" sul ponte, c'è molta grana sul fondo e se aumento la nitidezza del vpr si nota troppo ed è fastidiosa...con il darbee questo non succede?
Grazie mille :)

Sicuramente anche la grana viene un po' accentuata dal Darbee, anche se a mio parere personale, non in modo fastidioso, purche' l'intervento sia contenuo ento parametri "normali" ( io lo uso al 40% in mod hd).

Raga ma per usare 80 avete un'immagine che e' un budino.... ( nel senso morbida) .... Se metto 80 le vip, Femme fatale, di hollywood mi fanno causa! :D

solo se il film è granoso di su, esempio iron man 1 in diverse scene ha la grana ed il darbree la accentua, ma non in modo esagerato, in effetti magari sono io che ho tropppa sensibilità alla definizione infatti solo avengers ed avatar, e forse anche captain america (a memoria tra quelli che ho visto) si salvano secondo me da disturbo video

@new77

sai com'è non ho il radiance, ma un possessore di jvc-x30 che è utentre del forum, ha detto che alla mia catena manca solo un nero più profondo...quindi mi fido

Ci mancherebbe non volevo, minimamente, criticare nessuno... Ognuno setta come vuole e poi ogni impianto, giustamente, fa storia a se!

oltre certi valori l'immagine non è più naturale..
io tengo 65% con i games
e dal 45 al 60 sui film... anche se mi rendo conto che 60 è gia oltre il limite del buonsenso nel mio impianto.. ma io sono tamarro:cool: