AirGigio
New member
E tu lasciali "malignare"....
A parte gli scherzi, il darblet non peggiora l'immagine quando e' su off.....semplicemente la migliora...![]()
Su questo concordo... ho dei dubbi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A parte gli scherzi, il darblet non peggiora l'immagine quando e' su off.....semplicemente la migliora...![]()
A parte gli scherzi, il darblet non peggiora l'immagine quando e' su off.....semplicemente la migliora...
[CUT]
No beh, meglio averli! :-D
Tieni presente presente che le foto ultraingrandite non fanno testo se non esclusivamente a far vedere in dettaglio come lavora il darblet; anche perchè, a distanza normale di visione, le immagini sono decisamente migliori!!!
Foto luminose non ne ho scattate se non qs sempre in interni. Come prima in sequenza darblet on ..........[CUT]
Scusate, se ho capito bene,
per prima cosa risalta subito l'innaturaleza dell'incarnato,
un'appiattimento dello spazio colore, come se da 16/32bit il Darblet on, scenda a 8bit, mangandosi alcune sfumature,
con un taglio del gamma, ..........[CUT]
allora, come promesso fatto tre foto in cui la prima è la condizione senza il darbee collegato, la seconda con il darbee collegato impostato su 0 e la terza con il darbee collegato settato a 45%.