Neros22 ha detto:A meno di non avere un Panasonic ... banchi di memoria per i settaggi relativi.
Niente da fare
Voglio un vpr led
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neros22 ha detto:A meno di non avere un Panasonic ... banchi di memoria per i settaggi relativi.
Grifo ha detto:Niente da fare![]()
Voglio un vpr led
![]()
ss68 ha detto:ma con i livelli attuali di luminosità è impensabile illuminare schermi oltre i 200 cm. di base con risultati ottimali...
ss68 ha detto:Mah.. per avere alla fine 20 cm. in più di base, ma toccare ogni volta i parametri di focale e zoom io non lo farei....resterei sui CIW con 330 cm...
ss68 ha detto:la mia considerazione era basata sul fatto che non hai zoom e fuoco motorizzati...se il vdp ha queste due funzioni sarebbe comodissimo...imho anche arrivare a 350 di base..
Del resto con 4 metri di punto visione saresti al doppio dell'altezza dello schermo, e quindi in teoria andrebbe più che bene...
ss68 ha detto:ieri facevo dei setup vdp>lente e a 4.5 mt. riuscivo ad abbracciare tutto lo schermo di 350 cm. senza dover muovere la testa...anche se un leggero affaticamento alla vista lo provavo...ma secondo me bisogna abituarcisi.
A 6 metri di distanza era una favola....spettacolo puro....
Grifo ha detto:da quello che scrivi ne deduco che siamo d' accordo
che dai miei 4 mt sia meglio il 330 piuttosto che il 350, giusto?
Neros22 ha detto:Ed io che ho un piccolo 21:9 da 236cm di base ma con distanza di visione di 240cm?
Neros22 ha detto:Grifo... è difficile davvero leggerti.