Neros22 ha detto:A meno di non avere un Panasonic ... banchi di memoria per i settaggi relativi.
Niente da fare
Voglio un vpr led
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neros22 ha detto:A meno di non avere un Panasonic ... banchi di memoria per i settaggi relativi.
Grifo ha detto:Niente da fare![]()
Voglio un vpr led
![]()
ss68 ha detto:ma con i livelli attuali di luminosità è impensabile illuminare schermi oltre i 200 cm. di base con risultati ottimali...
ss68 ha detto:Mah.. per avere alla fine 20 cm. in più di base, ma toccare ogni volta i parametri di focale e zoom io non lo farei....resterei sui CIW con 330 cm...
ss68 ha detto:la mia considerazione era basata sul fatto che non hai zoom e fuoco motorizzati...se il vdp ha queste due funzioni sarebbe comodissimo...imho anche arrivare a 350 di base..
Del resto con 4 metri di punto visione saresti al doppio dell'altezza dello schermo, e quindi in teoria andrebbe più che bene...
ss68 ha detto:ieri facevo dei setup vdp>lente e a 4.5 mt. riuscivo ad abbracciare tutto lo schermo di 350 cm. senza dover muovere la testa...anche se un leggero affaticamento alla vista lo provavo...ma secondo me bisogna abituarcisi.
A 6 metri di distanza era una favola....spettacolo puro....
Grifo ha detto:da quello che scrivi ne deduco che siamo d' accordo
che dai miei 4 mt sia meglio il 330 piuttosto che il 350, giusto?
Neros22 ha detto:Ed io che ho un piccolo 21:9 da 236cm di base ma con distanza di visione di 240cm?
Neros22 ha detto:Grifo... è difficile davvero leggerti.