Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gio_vanni ha detto:per quanto ancora trasmetterà in chiaro?
pyoung ha detto:...... il passaggio del canale SD da 4/3 a 16/9 anamorfico... da qualche parte d'Europa è avvenuto .....
Con questo decoder puoi vedere sky?Conviene considerando che non usa codifiche?gio_vanni ha detto:Credo proprio che con il decoder di Sky non si possa vedere, almeno fintantochè non verrà inserito nei pacchetti di Sky; cosa peraltro non certa.
Il lo ricevo con il Clarke Tech 5000 ma suppongo vadano bene anche altri decoder HD ma soprattutto mi chiedo e Vi chiedo: per quanto ancora trasmetterà in chiaro?
Si, vedrai i canali Rai e anche RaiSportPiu'PassioneBari ha detto:mi chiedevo se la RAI trasmetterà le partite in chiaro sul satellite o no (in altre parole, con il decoder sky riuscirò a vedere rai 1, 2 e 3 durante gli Europei?)
gio_vanni ha detto:..per quanto ancora trasmetterà in chiaro?
Sai dove posso trovare la programmazione delle partite?pyoung ha detto:mentre su RaiSportPiu' saranno in 16/9 SD