Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mediafx1 ha detto:Tra l'altro ogni giorno ci sono lettere sui giornali di gente che protesta per la fine delle trasmissioni analogiche...
HAL 9000 ha detto:@ AL RAPONE:
leggere qualche post piu su (o tutto il tread) no eh ??![]()
Maelzel ha detto:Io l'ho comprata a dicembre la tv con il sinto HD. Proprio per essere futureproof.
Pensate quanto mi girano le palle![]()
Se un decoder aggiuntivo entrerà in casa mia, giuro che sarà quello di Sky.
lordsnk ha detto:E' vero che Sky è più cara (ma non di molto), ma bisogna considerare anche il fatto che trasmette 5 partite in HD per giornata (2 il sabato e 3 la domenica).
Inoltre su Sky c'è anche la Champions, la Confederation e le prossime due edizioni dei mondiali.
Infine la qualità video dei canali SportHD è molto buona, mentre quella dei futuri canali PremiumHD sarà da verificare.![]()
Guarda che l'abbonamento ai canali HD su Sky è gratuito già da qualche mese (mi sembra da agosto/settembre dell'anno scorso)jack_the_beast ha detto:se aggiungeranno i canali HD gratis sarà un'affare visto che su sky sono do più ma bisogna anche pagarli
Absolute ha detto:Cioè io ora mi abbono ad una cifra e frà 6 mesi non saprò quanto pagherò!! Assurdo....
pyoung ha detto:Guarda che l'abbonamento ai canali HD su Sky è gratuito già da qualche mese (mi sembra da agosto/settembre dell'anno scorso)