pyoung
New member
Se ti interessa Sky prevede la possibilità di pagare in unica soluzioneGippe ha detto:si pardon mi son espresso male.. intendevo abbonamento mensile tipo sky.. preferisco pagare in un'unica soluzione come lo scorso anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti interessa Sky prevede la possibilità di pagare in unica soluzioneGippe ha detto:si pardon mi son espresso male.. intendevo abbonamento mensile tipo sky.. preferisco pagare in un'unica soluzione come lo scorso anno
elianus ha detto:Sono stato contattato da operatore di mediaset premium in quanto ho la scheda in scadenza con la proposta di passare ad easy pay e a mia domanda specifica sul prezzo del prossimo pacchetto per il nuovo campionato (da pagare in un'unica soluzione)come ho sempre fatto tutti gli anni mi e' stato detto che anche se non e' ufficiale ,mediaset premium ha comunicato loro che dovrebbe costare circa 250 euro.secondo me iniziano a chiedere davvero troppo.
non so cosa ne pensate voi
"Paghi solo quello che vedi" valeva solo fino a quando esisteva la necessità di giustificare l'incentivo statale come scusa per non mandare Rete 4 sul satellite. :incazzed:WillyWonka ha detto:E meno male che era "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI"...
neanche le partite singole si potranno piu' comprare senza avere il pacchetto base...
Mah...
con quello incluso nei nuovi plasma LG?malawi ha detto:Attualmente c'e un solo decoder hd che permetterebbe la visione delle partite su mediaset premium (hantarex 1000), per l'inizio del campionato ne usciranno degli altri, ho sentito dire telesystem ed adb...