DAL 22 AGOSTO MEDIASET TRASMETTERA' ANTICIPI E POSTICIPI IN HD.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gippe ha detto:
si pardon mi son espresso male.. intendevo abbonamento mensile tipo sky.. preferisco pagare in un'unica soluzione come lo scorso anno
Se ti interessa Sky prevede la possibilità di pagare in unica soluzione

Spero anch'io non sia vero quanto scritto su AFdigitale...
Il passaggio alla tv HD sarebbe ancora più lento. E' a dir poco assurdo.

Ho comprato una CAM a febbraio e il rischio è -se volessi vedere l'HD- di doverne comprare un'altra, nonostante il mio 42G10 abbia il decoder HD integrato.

Capisco che le aziende devono fare profitti però non è giusto prendere per i fondelli il consumatore 'informato'.

elianus ha detto:
Sono stato contattato da operatore di mediaset premium in quanto ho la scheda in scadenza con la proposta di passare ad easy pay e a mia domanda specifica sul prezzo del prossimo pacchetto per il nuovo campionato (da pagare in un'unica soluzione)come ho sempre fatto tutti gli anni mi e' stato detto che anche se non e' ufficiale ,mediaset premium ha comunicato loro che dovrebbe costare circa 250 euro.secondo me iniziano a chiedere davvero troppo.
non so cosa ne pensate voi

E' arrivata anche a me questa telefonata... io gli ho detto che un canone lo pago gia' e non intendo sobbarcarmene un altro, lui con fare indispettito mi ha detto che dal prossimo anno non ci saranno alternative all'EasyPay, e io gli ho risposto che allora avevano perso un cliente.
Comunque secondo me il tipo barava per vendermi per forza un abbonamento EasyPay, senno' perche' venderebbero ancora tessere prepagate ?

Leggendo i termini della promozione Easy pay, ci dicono che per i primi sei mesi c'è uno sconto, diversificato, a seconda del pacchetto.
Bene.
Quindi moltiplico per sei la rata mensile scontata e so regolarmi con precisione quanto pagherò.
Poi, noto la nota con due asterischi scritta in piccolo: "Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data".
Cosa?
Cioè, oggi, alla stipula del contratto, non sono in grado di sapere quale sarà il costo dei sei mesi successivi, no?
E se a quella data l'offerta Premium è delirante, avendo proprio un obbligo contrattuale di 12 mesi, che faccio, mi sparo?

E meno male che era "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI"...
neanche le partite singole si potranno piu' comprare senza avere il pacchetto base...
Mah...

secondo me stanno facendo accordi di "cartello" con sky per non pestarsi troppo i piedi l'uno con l'altro :cool: ed in modo che una data tipologia d'offerta non "disturbi" l'altra concorrente.....sempre piu triste il panorama TV italico :nono: per non parlare delle MILLE incompatibilita' di CAM, decoder etc etc.. alla faccia della legge sul dec unico

Io direi che prima di abbonarci, di aspettare un futuro CERTO e piu trasparente, solo cosi, quando vedranno che nessuno abbocca all'amo diventeranno super trasparenti vedrete :D

il problema e' il solito... l'utente medio basso, si abbona perche' senza calcio non puo' resistere, e da li questi "signori dell'etere" fanno il loro comodaccio :cool:

Ultima modifica:
ragazzi lavorando in una grande catena di elettronica rep tv riscontro da circa 2 anni un fuggi fuggi piu o meno marcato da sky..............ma ora vi chiedo ma secondo voi il berlusca vi regala la "roba"?

è ovvio che per entrare in "ballo" i prezzi premium erano concorrenziali,ma ora sta andando tutto verso easy pay(infatti le migliori offerte sono per chi paga rid o cc cosi come fa sky) e nn appena il dvb sara standard unico i prezzi lieviteranno....................fino a raggiungere i prezzi disky ovvio aparita di offerta.

Attualmente c'e un solo decoder hd che permetterebbe la visione delle partite su mediaset premium (hantarex 1000), per l'inizio del campionato ne usciranno degli altri, ho sentito dire telesystem ed adb...

io invece non ho capito se con il decoder DTT HD che ho integrato nel mio TV sony in firma riesco a vedere l'HD futuro di premium o no ? :rolleyes: (mettendo la relativa CAM compatibile ovviamente)

Il problema a quanto pare è proprio che ancora non esistono le CAM compatibili, ma usciranno nel 2010 e l'unica alternativa alla CAM sarebbe un decoder dtt hd esterno ... :(

WillyWonka ha detto:
E meno male che era "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI"...
neanche le partite singole si potranno piu' comprare senza avere il pacchetto base...
Mah...
"Paghi solo quello che vedi" valeva solo fino a quando esisteva la necessità di giustificare l'incentivo statale come scusa per non mandare Rete 4 sul satellite. :incazzed:

@napper:

be' allora per quanto mi riguarda NO CAM NO PARTY :ciapet:

se i signori di mediaset non hanno intenzioni di mettere la CAM HD in commercio per tutto il 2009, possono pure stare come stanno, non mi abbono nemmeno sotto tortura, no ditemi voi chi e' disposto a mettersi l'ENNESIMO DECODER in casa? :mad: :nono: se cosi sara' si profila un anno sabatico per mediaset :cool:

malawi ha detto:
Attualmente c'e un solo decoder hd che permetterebbe la visione delle partite su mediaset premium (hantarex 1000), per l'inizio del campionato ne usciranno degli altri, ho sentito dire telesystem ed adb...
con quello incluso nei nuovi plasma LG?:confused:

Ricevuta anche io qualche giorno fa telefonata da un operatore di un call center per mediaset.
Mi racconta la rava e la fava per un paio di minuti ... dopodichè scaricato con "quando dovrò effettuare il rinnovo dei pacchetti valuterò se passare ad easy pay o meno".
E se veramente, da quello che ho letto qualche post addietro i costi sarebbero di 250€, sto sempre di più valutando sky visto che ha anche molti più canali di Mediaset ...

@ Leonid: Ripeto, non sarà possibile riceverlo con nessun decoder interno HD, di nessuna TV :(

@ gian de bit: Concordo ... ci prendono per idio*i che spendiamo centinaia di euro per un decoder esterno solo per poterci vedere gli anticipi e i posticipi in hd ... Finchè non esce la CAM adatta non rinnovo assolutamente l'abbonamento.

In effetti non ne capisco nemmeno io il bisogno, dubito che ad una cam cambi qualcosa se il segnale è SD o HD ... Io spero che AFdigitale abbia preso un abbaglio :D Ma qualcosa mi dice che non è così :(

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.