Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mediafx1 ha detto:Tra l'altro ogni giorno ci sono lettere sui giornali di gente che protesta per la fine delle trasmissioni analogiche...
HAL 9000 ha detto:@ AL RAPONE:
leggere qualche post piu su (o tutto il tread) no eh ??![]()
Maelzel ha detto:Io l'ho comprata a dicembre la tv con il sinto HD. Proprio per essere futureproof.
Pensate quanto mi girano le palle![]()
Se un decoder aggiuntivo entrerà in casa mia, giuro che sarà quello di Sky.
lordsnk ha detto:E' vero che Sky è più cara (ma non di molto), ma bisogna considerare anche il fatto che trasmette 5 partite in HD per giornata (2 il sabato e 3 la domenica).
Inoltre su Sky c'è anche la Champions, la Confederation e le prossime due edizioni dei mondiali.
Infine la qualità video dei canali SportHD è molto buona, mentre quella dei futuri canali PremiumHD sarà da verificare.![]()
Guarda che l'abbonamento ai canali HD su Sky è gratuito già da qualche mese (mi sembra da agosto/settembre dell'anno scorso)jack_the_beast ha detto:se aggiungeranno i canali HD gratis sarà un'affare visto che su sky sono do più ma bisogna anche pagarli
Absolute ha detto:Cioè io ora mi abbono ad una cifra e frà 6 mesi non saprò quanto pagherò!! Assurdo....
pyoung ha detto:Guarda che l'abbonamento ai canali HD su Sky è gratuito già da qualche mese (mi sembra da agosto/settembre dell'anno scorso)