Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
brazov ha detto:...Sicuramente la liquida sarà il futuro ma,al momento e nel mio caso,continuo a preferire il supporto del Cd.
Le prove le ho fatte con la prima, tra l'altro ho provato diversi lettori, tra cui Marantz, Classè, Oppo, Rocksan, Pioneer, PS3 ... e ho riscontrato differenze piuttosto marcate, però credo che il "grosso del problema" non risieda nella meccanica di lettura o almeno non è il parametro che influisce di più, secondo me, concordo con quello che dici tu, una meccanica legge 1 e 0 e quello lo fà senza grossi problemi, anche una da pochi Euro.uainot ha detto:la ps3 originariamente è stata progettata, tra le altre cose, anche come lettore SACD/BD, ma solo il primo modello legge i SACD, poi per risparmiare hanno tolto questa funzionalità. resta il fatto che il progetto era quello e se mi dici che non è nemmeno in grado di leggere un CD la cosa mi sorprende. ripensandoci, però potrebbero aver voluto risparmiare molto e mettere una meccanica CD veramente pessima.
Avenger ha detto:Tu non hai fatto un confronto liquida/lettore CD ma un confronto tra due sorgenti differenti che, ovviamente, suonano diversamente in quanto hanno meccaniche di lettura, filtri digitali, circuiti di conversione, stadi analogici di uscita e alimentazioni differenti.
Quindi secondo te non è attendibile la mia prova?