Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brazov ha detto:...Sicuramente la liquida sarà il futuro ma,al momento e nel mio caso,continuo a preferire il supporto del Cd.
Le prove le ho fatte con la prima, tra l'altro ho provato diversi lettori, tra cui Marantz, Classè, Oppo, Rocksan, Pioneer, PS3 ... e ho riscontrato differenze piuttosto marcate, però credo che il "grosso del problema" non risieda nella meccanica di lettura o almeno non è il parametro che influisce di più, secondo me, concordo con quello che dici tu, una meccanica legge 1 e 0 e quello lo fà senza grossi problemi, anche una da pochi Euro.uainot ha detto:la ps3 originariamente è stata progettata, tra le altre cose, anche come lettore SACD/BD, ma solo il primo modello legge i SACD, poi per risparmiare hanno tolto questa funzionalità. resta il fatto che il progetto era quello e se mi dici che non è nemmeno in grado di leggere un CD la cosa mi sorprende. ripensandoci, però potrebbero aver voluto risparmiare molto e mettere una meccanica CD veramente pessima.
Avenger ha detto:Tu non hai fatto un confronto liquida/lettore CD ma un confronto tra due sorgenti differenti che, ovviamente, suonano diversamente in quanto hanno meccaniche di lettura, filtri digitali, circuiti di conversione, stadi analogici di uscita e alimentazioni differenti.
Quindi secondo te non è attendibile la mia prova?