Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
badtoys ha detto:...certo al dac...e non credo di dire una castroneria se affermo che tutti questi apparecchi richiedono un certo periodo di rodaggio per raggiungere un certo equilibrio tonale.![]()
badtoys ha detto:...non è compito mio farti accettare un concetto universalmente riconosciuto e se il tuo udito non riesce a percepire certi cambiamenti spesso molto evidenti...non posso farci nulla.![]()
Doraimon ha detto:...wd tv Live al Ki Pearl Lite che è anche un DAC e sinceramente il risultato non è che mi sia piaciuto poi così tanto rispetto allo stesso file ascoltato direttamente dalla porta USB del lettore.
...questa è bella, non sapevo che esistessero degli strumenti per misurare le sensazioni. :rotfl:Gingre ha detto:LEGGERE E DOCUMENTARSI, tu mi puoi dimostrare strumenti alla mano che abbiamo un miglioramento dopo aver rodato un dac????
nenny1978 ha detto:Mi meraviglio anch'io di quante cose siano lasciate alle sensazioni e non misurate, ma a quanto pare non è poi così semplice mettere su carta scientificamente una variazione di percezione sonora.