Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:...certo al dac...e non credo di dire una castroneria se affermo che tutti questi apparecchi richiedono un certo periodo di rodaggio per raggiungere un certo equilibrio tonale.![]()
badtoys ha detto:...non è compito mio farti accettare un concetto universalmente riconosciuto e se il tuo udito non riesce a percepire certi cambiamenti spesso molto evidenti...non posso farci nulla.![]()
Doraimon ha detto:...wd tv Live al Ki Pearl Lite che è anche un DAC e sinceramente il risultato non è che mi sia piaciuto poi così tanto rispetto allo stesso file ascoltato direttamente dalla porta USB del lettore.
...questa è bella, non sapevo che esistessero degli strumenti per misurare le sensazioni. :rotfl:Gingre ha detto:LEGGERE E DOCUMENTARSI, tu mi puoi dimostrare strumenti alla mano che abbiamo un miglioramento dopo aver rodato un dac????
nenny1978 ha detto:Mi meraviglio anch'io di quante cose siano lasciate alle sensazioni e non misurate, ma a quanto pare non è poi così semplice mettere su carta scientificamente una variazione di percezione sonora.