Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
CarloZed ha scritto:
mmhh, maaaaahhh, ehhmm.. crippandoli....veramente io.....0.000... professore posso andare in bagno!?
![]()
![]()
Dender ha scritto:
Bene,
dopo il bagno sei pronto, come sono andati gli esercizi che ti ho dato a casa?
Sei ancora interessato?
Ciao Eddy
CarloZed ha scritto:
assolutamente interessato.
Come prima prova mi piacerebbe costruirmi un bel cavo component di 80 cm. Probabilmente approfitterò della gentilezza del signore di Arezzoper ordinare l'occorente. Immagino che servano i famigerati cavi sat da 75?, e i relativi connettori. Oltre naturalmente ad un buon kit saldatore.
Per gli esercizi temo di aver dimenticato il quaderno a casa...
![]()
Kilo ha scritto:
Waol, se al famoso cavo da 50 sterline ne aggiungi 3 o 4 ci metti un bell'adattatore VGA/DVI e fai il collegamento in RGB.
La differenza di qualità tra component convertito da RGB e RGB nativo non dovrebbe essere percepibile, visto che la fonte di partenza è sempre la stessa e avresti forse solo un po' meno di attenuazione provocata dal cavo.
Bene,CarloZed ha scritto:
assolutamente interessato.
Come prima prova mi piacerebbe costruirmi un bel cavo component di 80 cm. Probabilmente approfitterò della gentilezza del signore di Arezzoper ordinare l'occorente. Immagino che servano i famigerati cavi sat da 75?, e i relativi connettori. Oltre naturalmente ad un buon kit saldatore.
Per gli esercizi temo di aver dimenticato il quaderno a casa...
![]()