Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CarloZed ha scritto:
mmhh, maaaaahhh, ehhmm.. crippandoli....veramente io.....0.000... professore posso andare in bagno!?
![]()
![]()
Dender ha scritto:
Bene,
dopo il bagno sei pronto, come sono andati gli esercizi che ti ho dato a casa?
Sei ancora interessato?
Ciao Eddy
CarloZed ha scritto:
assolutamente interessato.
Come prima prova mi piacerebbe costruirmi un bel cavo component di 80 cm. Probabilmente approfitterò della gentilezza del signore di Arezzoper ordinare l'occorente. Immagino che servano i famigerati cavi sat da 75?, e i relativi connettori. Oltre naturalmente ad un buon kit saldatore.
Per gli esercizi temo di aver dimenticato il quaderno a casa...
![]()
Kilo ha scritto:
Waol, se al famoso cavo da 50 sterline ne aggiungi 3 o 4 ci metti un bell'adattatore VGA/DVI e fai il collegamento in RGB.
La differenza di qualità tra component convertito da RGB e RGB nativo non dovrebbe essere percepibile, visto che la fonte di partenza è sempre la stessa e avresti forse solo un po' meno di attenuazione provocata dal cavo.
Bene,CarloZed ha scritto:
assolutamente interessato.
Come prima prova mi piacerebbe costruirmi un bel cavo component di 80 cm. Probabilmente approfitterò della gentilezza del signore di Arezzoper ordinare l'occorente. Immagino che servano i famigerati cavi sat da 75?, e i relativi connettori. Oltre naturalmente ad un buon kit saldatore.
Per gli esercizi temo di aver dimenticato il quaderno a casa...
![]()