Nejiro
Active member
Questa storia del buzz nasce nei forum purtroppo......Vi dico la mia esperienza,tre anni fa ho preso un plasma Samsung 50B850 "rinomatissimo" su tutti i forum per il Suo buzz,io ho detto,lo prendo lo stesso perchè mi piace ma non dirò a nessuno della storia del buzz.....effettivamente il buzz c'è(perchè io ci ho fatto caso in quanto frequentatore di forum) ma sono tre anni che ce l'ho(un anno a casa mia e adesso sono due anni che è a casa di mio fratello)e dico nessuno ma proprio nessuno è mai venuto a dirmi che il TV buzza.Quindi chiedo a chi cambia il TV per il buzz,è vero che siete stati condizionati dalle letture su internet o no?Sono sicuro che se non si leggevano queste cose uno nemmeno se ne accorgeva del buzz.
Tornando all'autore del tread,cambi l'ST50 per il buzz,e va bene,però vorresti un led che praticamente abbia le caratteristiche di un plasma,cioè esente dai difetti tipo clouding,coni ecc....mah!devi "accontentarti" di qualche compromesso,inutile cercare,tanto un led con la qualità di un plasma non lo troverai mai!
Tornando all'autore del tread,cambi l'ST50 per il buzz,e va bene,però vorresti un led che praticamente abbia le caratteristiche di un plasma,cioè esente dai difetti tipo clouding,coni ecc....mah!devi "accontentarti" di qualche compromesso,inutile cercare,tanto un led con la qualità di un plasma non lo troverai mai!
Non concordo assolutamente,se smetti di cercare perchè hai letto del buzz stai sicuro che la tv non la comprerai mai perchè se passi nei tread di ogni modello troverai sempre l'utente che non è soddisfatto di qualcosa.....Io prima di leggere questa discussione stavo cercando come un disperato il plasma 42st50, ora ho smesso di cercare
Ultima modifica: