salamandre40
New member
Sinceramente il rumore te lo dimentichi subito quando vedi la maestosità delle immagini ma installare un vpr in una casa normale non è proprio semplice...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti chi installa un VPR ha una saletta dedicata HT.
grazie ma stiamo parlando sempre di un monolocale![]()
Non me ne pentirò perché ho già molto meglio a casa per vedere i film!
Io voglio solo un televisore discreto in tutto, senza grossi problemi, economico, luminoso, leggero (il 65 vt30 era un bestione), fashion ecc... I videogiochi sui plasma mi hanno sempre fatto desiderare i Led perché per i videogiochi voglio un'immagine sparata!!!
è dura...
1840 è un bel numeretto...sono tentato dai 1200 all inclusive...(zed docet)
Non sei soddisfatto del 65st50??alla fine chi vuole stare tranquillo forse l'unica sono i plasma Samsung e i Led Sony..si rinuncia a un pò di nero rispetto a pana ma almeno si vive bene...
MmmmIo mi sono deciso, voglio cambiare, sono stufo dei plasmae quindi vado di 55es6900
??????![]()
beh alla fine il 7000 è la copia "povera" dell'8000, cambia ben poco..a mio avviso il miglior Mid-level in giro fra i Led è il 6900
Cosi non ne esci più....bho...sono confuso...e sopratutto spaventato dal ES6900 perchè leggendo il thread a lui dedicato tutti (TUTTI) vedono il clouding. Diciamo che può essere che la gente setta male, che è influenzata...ma secondo me...su un pannello di 55 pollici...bho...