salamandre40
New member
Sinceramente il rumore te lo dimentichi subito quando vedi la maestosità delle immagini ma installare un vpr in una casa normale non è proprio semplice...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Infatti chi installa un VPR ha una saletta dedicata HT.
grazie ma stiamo parlando sempre di un monolocale![]()
Non me ne pentirò perché ho già molto meglio a casa per vedere i film!
Io voglio solo un televisore discreto in tutto, senza grossi problemi, economico, luminoso, leggero (il 65 vt30 era un bestione), fashion ecc... I videogiochi sui plasma mi hanno sempre fatto desiderare i Led perché per i videogiochi voglio un'immagine sparata!!!
è dura...
1840 è un bel numeretto...sono tentato dai 1200 all inclusive...(zed docet)
Non sei soddisfatto del 65st50??alla fine chi vuole stare tranquillo forse l'unica sono i plasma Samsung e i Led Sony..si rinuncia a un pò di nero rispetto a pana ma almeno si vive bene...
MmmmIo mi sono deciso, voglio cambiare, sono stufo dei plasmae quindi vado di 55es6900
??????![]()
beh alla fine il 7000 è la copia "povera" dell'8000, cambia ben poco..a mio avviso il miglior Mid-level in giro fra i Led è il 6900
Cosi non ne esci più....bho...sono confuso...e sopratutto spaventato dal ES6900 perchè leggendo il thread a lui dedicato tutti (TUTTI) vedono il clouding. Diciamo che può essere che la gente setta male, che è influenzata...ma secondo me...su un pannello di 55 pollici...bho...