• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

da Pioneer VSX-919 a Yamaha RX-V667 o V767

Spawn75

New member
ciao,
ho un VSX 919, devo prendere qualcosa con i pre-out.
Stavo puntando questi Yamaha.
Pure se avessi la stessa potenza, non sarebbe un problema...basta però che non prendo un ricevitore inferiore come erogazione watt.

Il mio pio, mi pare sia un 35-40 watt effettivi.
Questi Yamaha, a quanto arrivano.

Ero propenso per il V767.

grazie
 
una recensione presa su un noto sito, tramite un utente che ha preso un 667 e proveniva da un VSX-919 ( tradotta da google ):

"Per molti anni ho avuto una Yamaha DSPE800 casa processore cinema che, tramite pre-out, usato il mio vecchio amplificatore Linn Majik a guidare la mia diffusori anteriori.
Ciò significava che potevo ancora utilizzare il mio lettore CD Linn con il mio amplificatore Linn per la musica stereo.

Dopo aver acquistato un televisore al plasma, lettore Blu-ray & Sky-HD, l'anno scorso ho comprato un Pioneer VSX-919, con l'obiettivo di arrivare fino a 1 ampere, con funzionalità HDMI e usando i nuovi formati audio HD disponibili su Blu-ray.

Grosso errore! Il suono stereo da Pio non era solo buono come il mio Linn.
Peggio ancora, il Pio non aveva pre-out - così non ho potuto usare il Linn per i diffusori frontali come prima.
Dopo 6 mesi non riuscivo più a sopportare - e come avevo venduto il mio vecchio Yamaha ho ripristinato stereo pianura attraverso il mio amplificatore Linn.

Dopo 6 mesi più di esso raccogliere la polvere, ho appena venduto il Pio e ho comprato una RX-V667...

Beh, devo dire che sono soddisfatto della RX-V667 - risulta che le prestazioni stereo da esso è così buono, non devo usare il pre-out e / o il mio amplificatore Linn.

Ho il mio vecchio Linn Karik lettore CD collegato al RX-V667 e la musica stereo suona alla grande! Film suono surround è troppo grande!

Per tutti coloro che vogliono trovare il Santo Graal di un amplificatore AV con una buona riproduzione di musica stereo, credo che la RX-V667 fa un ottimo lavoro.
"
 
Spawn75 ha detto:
Il mio pio, mi pare sia un 35-40 watt effettivi.
Questi Yamaha, a quanto arrivano.

Ero propenso per il V767.

grazie

Ciao, io ti consiglio di verificare bene... non so perchè ma con appena le IL TESI 260 ( e non 560 come hai tu) come frontali in stereo devo dare quasi al massimo volume per sentirle "un po forti".
Sorgente Popcorn Hour C200, sia flac che MP3...come ho sritto anche su una discussione dedicata sempre di oggi.
 
@cyberbob
grazie per la testimonianza :)

@oreste
grazie anche a te, ma preferirei il nuovo.


Domani faccio un giro da unieuri, un mio amico ha preso ieri un Onkyo 608, a 399 euro mi pare. Gli vendo le mie Tesi 204 ;)
Vedo se ci sta qualcosa di più performante, entro i 600 euro. Altrimenti devo optare online ( ma in questo periodo i tempi si allungano ).

grazie a tutti

EDIT:
solo che il 608, non ha i pre-out per me :)
 
Anche io non amavo l usato e ora ho un azur 640r preso ad u. Prezzo favoloso,
A suo tempo ho concorso pwr l onkyo 876 .... Guarda che con 600€ euro prendi un buon giocattolino, nell usato prendi un bestione da 25kg con potrnza e dinamica da vendere....
 
Top