una recensione presa su un noto sito, tramite un utente che ha preso un 667 e proveniva da un VSX-919 ( tradotta da google ):
"Per molti anni ho avuto una Yamaha DSPE800 casa processore cinema che, tramite pre-out, usato il mio vecchio amplificatore Linn Majik a guidare la mia diffusori anteriori.
Ciò significava che potevo ancora utilizzare il mio lettore CD Linn con il mio amplificatore Linn per la musica stereo.
Dopo aver acquistato un televisore al plasma, lettore Blu-ray & Sky-HD, l'anno scorso ho comprato un Pioneer VSX-919, con l'obiettivo di arrivare fino a 1 ampere, con funzionalità HDMI e usando i nuovi formati audio HD disponibili su Blu-ray.
Grosso errore! Il suono stereo da Pio non era solo buono come il mio Linn.
Peggio ancora, il Pio non aveva pre-out - così non ho potuto usare il Linn per i diffusori frontali come prima.
Dopo 6 mesi non riuscivo più a sopportare - e come avevo venduto il mio vecchio Yamaha ho ripristinato stereo pianura attraverso il mio amplificatore Linn.
Dopo 6 mesi più di esso raccogliere la polvere, ho appena venduto il Pio e ho comprato una RX-V667...
Beh, devo dire che sono soddisfatto della RX-V667 - risulta che le prestazioni stereo da esso è così buono, non devo usare il pre-out e / o il mio amplificatore Linn.
Ho il mio vecchio Linn Karik lettore CD collegato al RX-V667 e la musica stereo suona alla grande! Film suono surround è troppo grande!
Per tutti coloro che vogliono trovare il Santo Graal di un amplificatore AV con una buona riproduzione di musica stereo, credo che la RX-V667 fa un ottimo lavoro."