Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si l'ho visto, è strano dei plasma 3d si parla sempre di 120hz, perchè il 3d lavora a 120hz, mentre nei panasonic non è indicato niente, se è così la conversione microscatta perchè prende un segnale televisivo a 50hz lo tratta con le cadenze del 48hz per convertirlo in 3d, togliendo e non aggiungendo, in un sistema tv a 100hz, se così fosse allora il 3d nativo del C7000 non sarà mai a 120hz ma a 96Hz (48Hz per occhio, dove molti percepiscono flicker).Ghigo72 ha detto:Da quello che trovo nelle specifiche il samsung europeo e' a 100hz non 120.
ouspensky ha detto:mi avete convinto all'acquisto del Samsung 50", ma ho un solo ultimo dubbio: la distanza dal tv sarebbe di soli 1.80mt, pensate sia troppo poco?
ouspensky ha detto:ragazzi mi sono letto buona parte di questo tread e mi avete convinto all'acquisto del Samsung 50", ma ho un solo ultimo dubbio: la distanza dal tv sarebbe di soli 1.80mt, pensate sia troppo poco?
Se mi date l'ok vado in acquisto![]()
Kralin ha detto:lo escludo, se hai preso i dati dal sito samsung ci sta che hanno sbagliato a scrivere, succede spesso.
il c6900 ha la stessa elettronica del c7000.
se ti fai il 50 la confusione ti aumenta soprattutto mentale e visiva, lascia stare e scendi al 42, a forza di leggere il forum si pensa solo al 50 ma già il 42 è un polliciaggio importante.ouspensky ha detto:Riguardo alla distanza mi avete risposto in 4: due tendono al no e due al si.
In pratica ancora non sò se da 1.80mt sia fattibile acquistare il 50"![]()
papaiannis ha detto:Possiamo dedurre qualcosa rispetto alla faccenda dei 60 Hz e dei microscatti?
cose' che e' il 42? hehehehe guarda passi da 46 in su ma 42 e' alla stregua del 25 di quando c'erano i crt al tempo.benefabio ha detto:se ti fai il 50 la confusione ti aumenta soprattutto mentale e visiva, lascia stare e scendi al 42, a forza di leggere il forum si pensa solo al 50 ma già il 42 è un polliciaggio importante.