Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao fabio, perdona l'intrusionebenefabio ha detto:[...] forse sembrano una conseguenza dei nuovi fosfori per il 3d
Dadoo ha detto:aggiungo.... quanto meno editate i vostri post sopra eliminado i quote integrali che avete messo.
che guarda caso sono sottomultipli di 120, sarò anacronistico ma la scelta più sensata per il 3d è stata quella degli lcd che implementano refresh multipli di 50, mi viene un dubbio: il segnale a 60hz allora non dovrebbe microscattare sulla tv a 120hz ma dovrebbe microscattare invece il segnale normale a 50hz? quindi veicolando dal processore un segnale a 60hz si dovrebbe vedere fluido? e quindi anche la conversione 2d/3d sarebbe fluida.rosmarc ha detto:@benefabio
il tv lavora correttamente a 24 e 60hz. Dovranno quindi rivedere - imho - l'elettronica di gestione dei segnali a 50hz, tutto qui
Non uso la chiavetta wifi,faccio tutto tramite cavo lan.Se mi dici che hai già collegato la tv al router tramite cavo lan a cosa Ti serve la chiavetta?
mi spiegate cosa sarebbe questo problema sul c7000?papaiannis ha detto:...o affetti dal problema dei microscatti?
Ghigo72 ha detto:Direi sansung scarta il fotogramma virtuale se si accorge che sara' pessimo e duplica il fotogramma 5, panasonic non duplica e manda sempre il virtuale anche se molto diverso rispetto a quello che lo seguira'.
E' una scelta o duplichi ogni tanto o mandi un fotogramma virtuale ogni tanto pieno di artefatti(immagine corrotta)