Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao fabio, perdona l'intrusionebenefabio ha detto:[...] forse sembrano una conseguenza dei nuovi fosfori per il 3d
Dadoo ha detto:aggiungo.... quanto meno editate i vostri post sopra eliminado i quote integrali che avete messo.
che guarda caso sono sottomultipli di 120, sarò anacronistico ma la scelta più sensata per il 3d è stata quella degli lcd che implementano refresh multipli di 50, mi viene un dubbio: il segnale a 60hz allora non dovrebbe microscattare sulla tv a 120hz ma dovrebbe microscattare invece il segnale normale a 50hz? quindi veicolando dal processore un segnale a 60hz si dovrebbe vedere fluido? e quindi anche la conversione 2d/3d sarebbe fluida.rosmarc ha detto:@benefabio
il tv lavora correttamente a 24 e 60hz. Dovranno quindi rivedere - imho - l'elettronica di gestione dei segnali a 50hz, tutto qui
Non uso la chiavetta wifi,faccio tutto tramite cavo lan.Se mi dici che hai già collegato la tv al router tramite cavo lan a cosa Ti serve la chiavetta?
mi spiegate cosa sarebbe questo problema sul c7000?papaiannis ha detto:...o affetti dal problema dei microscatti?
Ghigo72 ha detto:Direi sansung scarta il fotogramma virtuale se si accorge che sara' pessimo e duplica il fotogramma 5, panasonic non duplica e manda sempre il virtuale anche se molto diverso rispetto a quello che lo seguira'.
E' una scelta o duplichi ogni tanto o mandi un fotogramma virtuale ogni tanto pieno di artefatti(immagine corrotta)