Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si l'ho visto, è strano dei plasma 3d si parla sempre di 120hz, perchè il 3d lavora a 120hz, mentre nei panasonic non è indicato niente, se è così la conversione microscatta perchè prende un segnale televisivo a 50hz lo tratta con le cadenze del 48hz per convertirlo in 3d, togliendo e non aggiungendo, in un sistema tv a 100hz, se così fosse allora il 3d nativo del C7000 non sarà mai a 120hz ma a 96Hz (48Hz per occhio, dove molti percepiscono flicker).Ghigo72 ha detto:Da quello che trovo nelle specifiche il samsung europeo e' a 100hz non 120.
ouspensky ha detto:mi avete convinto all'acquisto del Samsung 50", ma ho un solo ultimo dubbio: la distanza dal tv sarebbe di soli 1.80mt, pensate sia troppo poco?
ouspensky ha detto:ragazzi mi sono letto buona parte di questo tread e mi avete convinto all'acquisto del Samsung 50", ma ho un solo ultimo dubbio: la distanza dal tv sarebbe di soli 1.80mt, pensate sia troppo poco?
Se mi date l'ok vado in acquisto![]()
Kralin ha detto:lo escludo, se hai preso i dati dal sito samsung ci sta che hanno sbagliato a scrivere, succede spesso.
il c6900 ha la stessa elettronica del c7000.
se ti fai il 50 la confusione ti aumenta soprattutto mentale e visiva, lascia stare e scendi al 42, a forza di leggere il forum si pensa solo al 50 ma già il 42 è un polliciaggio importante.ouspensky ha detto:Riguardo alla distanza mi avete risposto in 4: due tendono al no e due al si.
In pratica ancora non sò se da 1.80mt sia fattibile acquistare il 50"![]()
papaiannis ha detto:Possiamo dedurre qualcosa rispetto alla faccenda dei 60 Hz e dei microscatti?
cose' che e' il 42? hehehehe guarda passi da 46 in su ma 42 e' alla stregua del 25 di quando c'erano i crt al tempo.benefabio ha detto:se ti fai il 50 la confusione ti aumenta soprattutto mentale e visiva, lascia stare e scendi al 42, a forza di leggere il forum si pensa solo al 50 ma già il 42 è un polliciaggio importante.