Da Panasonic a Samsung, ecco perchè....

Panasonic vs Samsung


  • Votatori totali
    197
si ma pana fa 20ms anche in modalita' calibrata e nn solo quella game ( che a onor del vero e' un aborto :D )

per il nero bastano 1500 ore e anche pana va a farsi benedire se sei sfigato hehehe ( si esagera eh ma manco tanto =P )
 
ripeto per me appassionato di pana ....il c7000 e' il miglior plasma a 1500euro il 50 " data la resa in sd anche del piu' costoso vt 20
 
ottimo prezzo 1500,00 € ma dove? in giro (sino ad ora) non ho trovato niente che si aggira su quel prezzo.
comunque ora uso un philips lcd da 32" hd ready per giocare con la xbox quindi diciamo che con il samsung già sarei in ultro mondo.... giusto?
 
Scusate se vado un pò in o.t, qualcuno sà se uscirà la serie 8 plasma in 3d in Italia? se si quando? ho visto che sul sito samsung.com li fanno vedere!
 
non può essere! mi ricorda, questo line bleeding, il tipico difetto/effetto dei CRT di venti anni fa... faranno di sicuro un firmware che sistemerà questa sbavatura. Per il resto questo TV sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
Potete spiegarmi in parole povere che cos'è questo fenomeno del "line bleeding"?. L'inglese non lo mastico molto bene.
Cmq, ho visto nel link di BENEFABIO, che ci sono dei settaggi del tv diversi da quelli postati da Nejiro. Qualcuno gl'ha provati?.

Come tenete voi il "Digital Noise Filter" e il "MPEG Noise Filter" su ON su OFF o AUTOMATICO o ALTO MEDIO BASSO?
 
Quei filtri li tengo su OFF,appena avrò tempo sono curioso di provare quei setting,ho letto quella recensione e guardando quelle foto riguardo il line bleeding dico che non le ho mai viste ne su questo ne sul B850 però magari potrebbe essere che non ci ho mai fatto caso o che non me ne sia mai accorto,vedrò di farci attenzione e Vi farò sapere.
Cmq noto con molto piacere che con il passare del tempo i colori(e anche il nero!)su questo plasma vanno a migliorare,non so se lo notano anche altri.
 
Luca io li ho appena messi sti setting. Il tizio dice che sono momentanei in attesa di fare almeno 200 ore di vita del plasma. A me sembrano più vivi di quelli postati da Nejiro, forse un po troppo carihi ma meno chiusi. Provali anche tu se vuoi e dimmi come ti trovi. Considera comunque che il plasma si assesterà dopo 100 200 ore, io al momento sono solo a circa 25 ore. Ciao
 
benefabio ha detto:

se è evidente come in quelle foto è invasivo eccome...si vedrà spesso su scritte contrastate (o per chi ci collega un htpc non oso immaginare l'effetto delle finestre)
abbandono ogni speranza anche per questo plasmino, uff


gioo ha detto:
non può essere! mi ricorda, questo line bleeding, il tipico difetto/effetto dei CRT di venti anni fa...

esattamente, a me da' un fastidio allucinante, lo vedo ovunque sul mio crt trinitron, soprattutto quando appare parecchio testo su schermo (sottotitoli per es), in determinate circostanze (combinazioni di colori del testo e del background) si nota parecchio...
dovendo sostituirlo preferirei non prenderne uno che faccia lo stesso difetto :cry:
Non credo inoltre che sia qualcosa risolvibile tramite firmware fix, dovrebbe essere un difetto legato alla tecnologia dei pannelli al plasma...ci sono modelli dove si vede meno e modelli dove si vede di più, anche gli lg pk non scherzano quanto a line bleeding (se cercate line bleeding su youtube trovate qualche video)
 
Ultima modifica:
Infatti, questo mi pare conti di più. Anche sul forum americano qualcuno aveva tirato fuori il problema, postando foto, ma anche lì gli altri stentavano anche a capire di che stesse parlando, segno che magari è una cosa che si nota in situazioni particolari e da molto vicino.
 
skryabin ha detto:
si vedrà spesso su scritte contrastate (o per chi ci collega un htpc non oso immaginare l'effetto delle finestre)
abbandono ogni speranza anche per questo plasmino, uff
Ho sempre avuto l'HTPC,dopo sky è la fonte che uso di più,mai visto nulla di simile,sia con questo che con il B850.Con l'HTPC i due plasma Samsung che ho rendono in maniera eccezionale.
Ciao
 
Top