su quali parametri agisci in modalità FILM ?sanosuke ha detto:il mio veramente sui bianchi raggiunge lo stesso identico risultato di un led eh...basta sapere cosa e come impostare ( di casa e' bruttino in modalita' movie )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su quali parametri agisci in modalità FILM ?sanosuke ha detto:il mio veramente sui bianchi raggiunge lo stesso identico risultato di un led eh...basta sapere cosa e come impostare ( di casa e' bruttino in modalita' movie )
Alexio747 ha detto:Per Nejiro:
....
Per Mikimoto_69:
Ho avuto modo di provare l'ottima conversione da 2d a 3d sia con sky hd (LA MATASSA) sia con bluray (RITORNO AL FUTURO) e devo dire che, pur non avvicinandosi all'effetto con materiale nativo, non soffre nemmeno dei difetti da mal di testa dei LED SAMSUNG visionati presso i centri commerciali.....
Kralin ha detto:.......raggiunge una luminosità massima molto molto più alta del pana. poi il sistema 3D della samsung non è perfetto, ma è il migliore che abbia visto in giro, ed è decisamente all'altezza del prezzo che paghi.
Nejiro ha detto:Il fatto della luminosità è stato anche un motivo per cui ho cambiato il VT20 con il C7000,in 2D notai che il Panasonic era molto meno luminoso del Samsung.In 3D non ho mai provato il VT20 se non in un CC ma quello che posso dire,nonostante a me non piaccia il 3D è che il C7000 si comporta decisamente bene.
alfi ha detto:Ciao sono un possessore del 50vt20 e devo dissentire con ciò che dice il nostro amico sulle partite di calcio e sul resto.....
alfi ha detto:... in special modo con mediaset hd che è superiore a sky...
Questa non la sapevo,veramente credevo fosse il contrario....alfi ha detto:ma vi assicuro che le partite di calcio sono altra cosa sul plasma, in special modo con mediaset hd che è superiore a sky.
mrwhite10 ha detto:vorrei cercare di aiutare mikimoto, .........
mrwhite10 ha detto:detto questo ci tengo a dire che IL VT20 E' TV SPETTACOLARE.....
.... L'IMMAGINE CINEMA LIKE
mrwhite10 ha detto:..... hai 3dshotout che LO VALUTA MIGLIORE DEL VT20...
mrwhite10 ha detto:...HAI IL THREAD UFFICIALE C7000 ....
mrwhite10 ha detto:quindi dire e' meglio o peggio in 2d non e' GIUSTO, sai pregi e difetti, di uno e dell'altro, poi contano i gusti personali .......SONO MOLTO SIMILI CMQ...
mrwhite10 ha detto:se poi stai paragonando un 63 ad un 50, beh....
mrwhite10 ha detto:per il 3d puoi stare certo che il vt20 E' IL RIFERIMENTO, ......... SAMSUNG MOLTO SIMILE QUASI UGUALI DI PARI LIVELLO .......
sanosuke ha detto:guarda se ti basi solo sul 3D sicuro meglio avere un 63 che un 50 ( ma mi sa' che vale pure per il 2dalla faccia di nejiro =P )
Mikimoto_69 ha detto:cerco di capire se conviene spendere 2200 Euro per il vt 20 da 50 pollici + 3 occhialini + lettore BR 3D (modello DBx100) o 2500 Euro per il 63 C7000.
sanosuke ha detto:guarda se ti basi solo sul 3D sicuro meglio avere un 63
sanosuke ha detto:Ho visto 2 film tutti in 3D nativo sul samsung e posso dirti che i plasma sono mostruosamente migliori degli lcd
sanosuke ha detto:Non so come sia sul vt20 perche ho fatto solo prove piuttosto brevi quindi nn mi sbilancio troppo
sanosuke ha detto:mo con sta tonnellata di aggiornamenti e specialmente con l'ultimo che ha resettato tutto nn saprei assolutamente se qualcosa e' cambiato in meglio o in peggio
sanosuke ha detto:imho gli occhiali del samsung sono assai piu' comodi di quelli panasonic sulla lunga distanza
sanosuke ha detto:C'e il piccolo problemino del Cinema Smooth per la gestione dei 24hz che alza abbastanza il nero rispetto a quello piu' che ottimo dei 60hz......A differenza del pana pero' il samsung nn si fa' il minimo problema a gestire sia fonti a 60 che a 50hz senza intoppi ( tranne il nero + alto per i 50 che il tv porta a 100hz ). Il pana di contro ha un nero decisamente migliore in stanza oscurata anche con i BD a 24hz