Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mukuro ha detto:ma ora come ora fra i due non c'è confronto sia sull'alta definizione sia in 3d
I colori sballati di fabbrica lo si sa,infatti dopo averla regolata la tv cambia radicalmente.Il fatto del nero l'ho sempre detto che quello del VT20 è migliore ma secondo me ci sono alcune puntualizzazioni da fare,il VT20 ha uno schermo molto meno luminoso e sinceramente(opinione personale è)preferisco avere meno nero ma colori più brillanti,tutto qua.La visione con i bluray sul c7000 è strepitosa secondo me,non c'è proprio un abisso,poi ognuno fa le sue scelte.Inoltre a livello "globale" il c7000 rende bene con tutto e secondo me è un bel punto a suo favore,oltre all'ottima multimedialità.mukuro ha detto:Nel samsung i colori sono sballati di fabbrica un po troppo accesi devono essere regolati per avere un risultato ottimale. La cosa intollerabile del sammy è la resa dei blu ray a 24p dove il nero è grigio ma anche con i dvd ho notato un comportamento simile.
È stato detto e ridetto più volte,direi che Sano che guarda quasi esclusivamente film il concetto l'ha spiegato più volte.filmarolo ha detto:Tu come li guardi i blu ray?
Se mandi il segnale a 24p e poi non lo tratti com'é la fluidità? e il nero?
Se invece lo tratti col CS a parte la storia che alza il nero...la fluidità é eccessiva tipo soap opera? crea artefatti?
Nejiro ha detto:È stato detto e ridetto più volte,direi che Sano che guarda quasi esclusivamente film il concetto l'ha spiegato più volte.
Io cmq li guardo con CS attivato,NON fa nessun artefatto ma alza il nero,tutto qua,è l'unico difetto di questo TV.Però nonostante il nero(che secondo me non è tutto in una tv!)i colori sono spettacolari,gli incarnati per esempio eccezionali,ottimi anche i bianchi.Altra cosa che ci tengo a dire,anche se per me il 3D lascia il tempo che trova è che con questo TV rende davvero bene.
Nejiro ha detto:ripeto ancora che la scarsa luminosità del Panasonic io non la sopporto,per esempio se ci solleghi un htpc il c7000 sembra un monitor vero e proprio,il vt20 mi ricordo che era spento.