Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
@thx, con i film non ho ancora provato tantissimo, ho visto finora tre o quattro film. Come scrivevo nell'altro thread, essendo probabilmente quello timbricamente più neutro, il NAD magari prende un pelo di paga dall'Anthem sulla parte degli effetti speciali. Anthem è in generale più cristallino in gamma medio alta, niente di fastidioso, intendiamo..........[CUT]
In che senso riconsiderare i diffusori,scherzi?@SpyteK, se sei già mentalmente orientato verso la soluzione sintoampli + integrato, vai in quella direzione, ma considera che, come diceva mi sembra MauroHOP, se sei così delicato sul 2 ch la prima cosa sarebbe secondo me riconsiderare i diffusori.
In tutta onestà,all'epoca che provai il Marantz 7005(fattomi prestare da un amico) e Nad C375Bee (che già possedevo da qualche mese) non notai particolari differenze timbriche tra i diffusori.A me non piace la soluzione della doppia amplificazione perché comunque le timbriche tra frontali (pilotati dall'integrato) e gli altri canali saranno sempre diverse
E' quello che vorrei fare.Se poi proprio senti un limite nell'ascoltare la musica col sintoampli, l'integrato lo puoi sempre aggiungere in un secondo momento...
Puoi essere più chiaro?7008 non c'entra nulla con 710, forse si avvicina al 510