• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

da neofita dubbio su onkio tx sr703

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossogodot

New member
mi è capitata un offerta da un privato su un onkio tx sr703 praticamente nuovo, me lo offre a 490e.
domanda da inesperto:
avendo un impedenza di 6ohm, quali rischi corro collegandoci (per ora) dei diffusori jbl da 8ohm?
accetto anche considerazioni sulla qualità del sinto e sull'offerta che a me sembra buona.

thanks ;)

non incorri in nessun conflitto,vai tranquillo con le tue casse da collegargli,il costo dell'ampli è buono,ascoltalo prima di prenderlo se puoi.

il sinto l'ho provato a casa del tizio collegato a diffusori kef serie Q direi ottimo, certo non poteva essere altrimenti visto che vengo da una modestissima ma dignitosa accoppiata sony str de685 + jbl scs.
ovvio, con le jbl non darà lo stesso risultato, ma.....una cosa per volta.
non ho un budget elevato e in quanto a spazio idem, sono costretto ad utilizzare diffusori di piccole dimensioni...:rolleyes:
odio bose e mi incuriosisce molto il sistema B&W m1 a detta di molti ottimi diffusori per la grandezza, e ottimo rapporto qualità/prezzo circa 1200e
che ne dici?

:mbe: ...capisco i dubbi da neofita (che a suo tempo ho avuto anch'io ;)) ... ma perchè rifare la stessa domanda in un altro thread quando ti hanno già risposto nel primo ... ??

:wtf: :nono:

Io non sono molto permaloso e non ritengo di essere espertissimo... ma una risposta te l'avevo data: magari, se ti sembrava dubbia, potevi proseguire nello stesso thread e chiedere conferme ulteriori...

Comunque, come vedi, anche altri concordano con quanto ti dicevo: il 703 è un ottimo ampli :cool: e per meterlo in difficoltà gli vanno collegate ben altre casse!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.